Simona Ventura, Morgan sul caso Niccolò Bettarini: ‘La musica di oggi genera violenza’

A tenere banco nel mondo dell’informazione made in Italy, nel corso delle ultime ore, è la notizia concernente la brutale aggressione di cui è rimasto vittima Niccolò Bettarini, figlio primogenito nato dal matrimonio di Simona Ventura e Stefano Bettarini. Circa la succitata violenza subita da parte del giovane 19enne nel milanese, si è pronunciato online l’ex-direttore artistico di ‘Amici di Maria De Filippi’, Morgan, il quale ha espresso la sua solidarietà nei riguardi della sua amica, Simona Ventura.

Morgan contro la musica di oggi e solidale con Niccolò Bettarini: i dettagli
Una delle notizie più battute, nelle ultime ore, dai principali siti d’informazione made in Italy, riguarda l’accoltellamento subito da Niccolò Bettarini, il figlio di Simona Ventura avuto dal matrimonio di quest’ultima con Stefano Bettarini. Secondo le indiscrezioni riportate dal noto portale-web ‘TGcom.24’, la brutale aggressione subita da Niccolò sarebbe avvenuta intorno alle ore 05:00, nella notte tra il 30 giugno e il 1° luglio, all’uscita del noto disco-pub milanese ‘Old Fashion’. Il figlio primogenito della conduttrice di ‘Selfie: le cose cambiano’ e dell’ex-inviato de ‘L’Isola Dei Famosi’ avrebbe ricevuto 11 coltellate, per il semplice motivo di aver provato a sedare una preannunciata rissa tra ragazzi.

”Fuori da una discoteca milanese, ieri è stato accoltellato il figlio di Simona Ventura, sono sconvolto”, queste ultime sono solo alcune delle dichiarazioni rilasciate da Marco Castoldi in arte Morgan, circa il caso mediatico più discusso nelle ultime ore, ovvero la violenta aggressione subita dal giovanissimo Niccolò Bettarini. Morgan, via social-media, ha tenuto a criticare i contenuti diseducativi della musica dei giorni nostri: ”aggiungo che la musica di m***a contribuisce a comportamenti incivili, violenti, e diffonde la mancanza di umanità e senso dell’essere umano. Obnubila la possibilità di ragionare e quindi non sviluppa l’intelligenza”, ha chiosato online l’ex-direttore artistico di ‘Amici di Maria De Filippi’, Morgan.

”Gli amici mi hanno salvato la vita”: Niccolò esce dall’ospedale
”Non sono mai stato bravo a raccontarmi”, ha esordito Niccolò Bettarini, che ha poi aggiunto ”ma ora che sto migliorando, sento che sia giusto e doveroso dire certe cose. Innanzitutto voglio ringraziare la mia famiglia, che mi è sempre stata vicina… sono un ragazzo fortunato, so di avere degli amici che mi hanno salvato la vita”, queste ultime sono solo alcune delle prime parole spese da Niccolò Bettarini online, dopo essere uscito dall’ospedale ‘Niguarda’, sito nel milanese, presso cui il 19enne era ricoverato fino a qualche giorno fa.

Via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Articoli consigliati:


Autore dell'articolo: Serena Granato

'Web Content Editor; Traduttrice; Giornalista FL 'Web Magazine 24'; Social Media Influencer; Blogger.' Classe '90, Ragioniera. Cantante per passione, devota alla Holy-Trinity 'Michael Jackson, Britney Spears e Madonna', amo la Musica Pop, il mondo dello Spettacolo, il sano Gossip, e fare sport en-plein-air. Nata nella città più nostalgica del mondo, Napoli. La verità è la meta del mio viaggio. Da aspirante 'speaker radiofonica' e appassionata di lingue e culture straniere, #inglese e #francese, scrivo per diversi siti di Informazione, che mi hanno avvicinata al mondo del social journalism partecipativo: ''Scrivere non è una professione, ma è una vocazione di verità.''