GFVIP: Luca Onestini e le nozze con Ivana Mrazova

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Uno dei pettegolezzi più divulgati, nel corso delle ultime ore, dai principali siti di gossip made in Italy, vede l’ex-protagonista indiscusso del ‘Grande Fratello VIP’, Luca Onestini, rilasciare delle inedite dichiarazioni circa la sua love-story con la modella ceca ed ex-concorrente del GFVIP, Ivana Mrazovale dichiarazioni dell’ex-gieffe

GFVIP: Luca Onestini e Ivana Mrazova prossimi alle nozze?

Sono belli, giovani e soprattutto innamoratissimi. Luca Onestini e Ivana Mrazova si sono conosciuti nel corso della loro esperienza televisiva vissuta sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia, stiamo parlando del gioco del ‘Grande Fratello VIP 2’. Nel corso della seconda edizione consecutiva del ‘Grande Fratello VIP’, il reality-show condotto dalla biondissima Ilary Blasi con la collaborazione speciale dell’opinionista televisivo Alfonso Signorini, Luca ed Ivana sono riusciti ad instaurare un ottimo rapporto d’amicizia, tramutatosi in amore, dopo la fine del programma, quando cioè i due ex-gieffini sono tornati alla loro vita di sempre, lontani dalle indiscrete telecamere del reality-show di Canale 5.

Nelle vesti di presentatore dell’edizione 2018 dell’evento ‘Miss Parma’, tenutosi all’Euro Torri, il bello e tenebroso Luca Onestini, fautore del motto per la vita ‘Batti Le Mani’, ha inizialmente deciso di non aprirsi sul futuro della sua storia d’amore con Ivana, rispondendo timidamente alle domande dei giornalisti presenti al succitato evento, ”Bene… purtroppo non c’è tempo per rispondere” , ha chiosato Luca, che ha poi deciso di aprirsi ai suoi followers, circa al suo tanto chiacchierato matrimonio con Ivana, pubblicando un’Instragram-story contenente il seguente messaggio: ”No scherzo. Non bisogna fare il passo più lungo della gamba. Perché bisogna fare un passettino alla volta. Se le cose continueranno ad andare così come stanno andando, è inevitabile che accada” queste ultime sono solo alcune delle parole spese in una storia pubblicata su Instagram, dal bello e impossibile Luca Onestini, dichiarazioni che fanno inevitabilmente pensare all’ipotesi di un imminente matrimonio tra i due finalisti del ‘Grande Fratello VIP 2’.

Via

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar