Grande Fratello Vip, polemiche per le pulizie

Sporcizia al Grande Fratello Vip, Sophie attacca Giucas e la regia censura tutto (Video)

 

Nuove polemiche al Grande Fratello Vip per la gestione e la pulizia della casa. Jessica, infastidita dall’atteggiamento di Sophie Codegoni sulla questione delle stoviglie sporche, si è sfogata con Alessandro e Lulù: ‘Non mi faccio più prendere in giro da nessuno’. Allo stesso tempo, l’ex tronista di Uomini e Donne si è sfogata con Federica e Valeria, ma non trovando il supporto sperato, tra loro nasce un’accesa discussione. Anche un’altra persona è finita nel mirino della giovane Codegoni. Si tratta di Giucas Casella, ma la regia ha preferito censurare il loro dibattito. Scopriamo cos’è realmente successo.

Leggi anche

Grande Fratello Vip: Jessica infastidita da Sophie

Le discussioni riguardanti la gestione e la pulizia della casa continuano a essere motivo di scontro al Grande Fratello Vip. In questi ultimi giorni, Sophie ha avuto parecchio da ridire sulla questione delle stoviglie sporche e Jessica non l’ha presa affatto bene. E così si è sfogata con Alessandro e Lulù: ‘Mi dispiace, ma non mi faccio prendere per i fondelli da nessuno’. Ha aggiunto che nessuno deve permettersi di criticare una persona quando una cosa non la fa. Lulù ha cercato di calmarla, di spiegare il suo punto di vista ma Jessica le ha tuonato contro: ‘Lasciami stare sennò mi inca**o!’

Gf Vip: Sophie cerca l’appoggio di Federica e Valeria

Irritata con Jessica per la questione dei piatti sporchi, Sophie si è confrontata con Federica e Valeria ma il confronto si è trasformato in qualcosa di peggio. Nel dettaglio, Sophie ha ribadito che bisogna lavare anche i piatti di chi non li lava mai, ma Federica l’ha attaccata dicendo che non la vede mai lavare i piatti. Infastidita da questo attacco, Sophie ha sottolineato che negli ultimi due giorni ha lavato lei i piatti e che potrebbero lavarli anche Nathaly e Lulù.

Valeria Marini si è intromessa affermando che dopo la diretta serale del Grande Fratello ha lavato una montagna di piatti in pessimo stato. Insomma, è scoppiata una discussione infinita dove ogni inquilino ha sostenuto di aver lavato le stoviglie sporche nei giorni scorsi. Sophie, alla fine, ha messo in chiaro che non avrebbe lavato i piatti degli altri visto che nessuno lo fa per lei.

L’ex tronista di Uomini e Donne si lamenta con Giucas Casella: ‘È tutto sporco’

Anche Giucas Casella è finito al centro dell’attenzione di questo Grande Fratello Vip. Nelle ultime ore si è reso protagonista di un episodio nauseante che ha fatto saltare i nervi a Sophie. Cos’è realmente successo? Dopo aver usato il bagno che tutti gli inquilini condividono all’interno della Casa più spiata d’Italia, Giucas lo avrebbe lasciato sporco. Ovviamente la giovane Codegoni, che è entrata in bagno in seguito all’uscita di Giucas, lo ha rimproverato davanti a tutti gli inquilini: ‘Hai lasciato il bagno sporco!’

Il signor Casella, però, ha rispedito al mittente le accuse dell’ex tronista di Uomini e Donne: ‘Sei bugiarda!’ E così ha chiesto ad Alessandro di andare a controllare insieme, per vedere se il bagno fosse in pessime condizioni igieniche. Anche Miriana li ha raggiunti per capire e vedere se il bagno fosse davvero sporco oppure no. Tuttavia, la regia del Grande Fratello davanti a questo dibattito acceso ha censurato tutto, togliendo l’audio a Sophie.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno