Malawi-Senegal, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa d’Africa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Malawi-Senegal si disputerà martedì 18 gennaio, alle ore 17 (ora italiana), al “Kouekong Stadium” di Bafaoussam, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo B della Coppa d’Africa 2022, che si sta disputando in Camerun. Prima di scoprire dove vedere Malawi-Senegal in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle due nazionali.

Malawi-Senegal è decisiva per la qualificazione agli ottavi di finale e in contemporanea si giocherà Zimbabwe-Guinea. Il Gruppo B è guidato dal Senegal con 4 punti (1 vittoria e 1 pareggio) e reduce dal pareggio per 0-0 contro la Guinea. Il Malawi, invece, è terzo con 3 punti (1 vittoria e 1 sconfitta) e reduce dalla vittoria per 2-1 contro lo Zimbabwe. Al Senegal può bastare anche il pareggio, il Malawi deve assolutamente vincere senza aspettare il risultato della Guinea. Ricordiamo che accedono agli ottavi di finale le prime due di ciascun girone più le quattro migliori terze.

 

Le probabili formazioni di Malawi-Senegal

Malawi (3-4-1-2): Kakhobwe; Chirwa, Mzava, Chembezi; Mhone, Banda, Idana, Madinga; Banda; Muyaba, Chester. All: Marinica.

Senegal (4-3-3): Dieng; Maye, Cisse, Diallo, Ballo-Toure; Sarr, Kouyate, Gueye; Dia, Mane, Balde. All: Cisse.

Dove vedere Malawi-Senegal, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Malawi-Senegal, valevole per la 3.a giornata del Gruppo B della Coppa d’Africa 2022, non sarà trasmesso in chiaro almeno in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta ed esclusiva streaming su Discovery+. E’ possibile vedere il match sottoscrivendo un abbonamento di 7,99 € al mese incluso anche l’intrattenimento. Questo match e tutta la rassegna continentale sarà visibile anche su Tim Vision e On Demand su Eurosport Player e Discovery+.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello