Costa d’Avorio-Egitto si disputerà mercoledì 26 gennaio, alle ore 20 (ora italiana), al “Limbe Stadium” , il match è valido per gli ottavi di finale della Coppa d’Africa 2022, che si sta disputando in Camerun. Prima di scoprire dove vedere Costa d’Avorio-Egitto in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle due nazionali.
La Costa d’Avorio si è qualificata da prima nel Gruppo E con 7 punti (2 vittorie e 1 pareggio) ed è reduce dalla vittoria per 3-1 contro l’Algeria. L’Egitto, invece, è arrivato secondo nel Gruppo D con 6 punti (2 vittorie e 1 sconfitta) ed è reduce dalla vittoria per 1-0 contro il Sudan. In caso di parità al termine dei 90 minuti, si andrà ai tempi supplementari ed eventualmente ai calci di rigore.
Le probabili formazioni di Costa d’Avorio-Egitto
COSTA D’AVORIO (4-3-3): Sangare; Konan, Deli, Kossounou, Aurier; Kessié, Seri, Sangaré; Gradel, Haller, Pépé.
EGITTO (4-3-3): Shenawi; Ashraf, Abdelmoneim, Hegazy, Kamal; Said, Sulaya, Elneny; Marmoush, Mohamed, Salah.
Dove vedere Costa d’Avorio-Egitto, streaming gratis e diretta tv in chiaro?
Il match Costa d’Avorio-Egitto, valevole per gli ottavi di finale della Coppa d’Africa 2022, non sarà trasmesso in chiaro almeno in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta ed esclusiva streaming su Discovery+. E’ possibile vedere il match sottoscrivendo un abbonamento di 7,99 € al mese incluso anche l’intrattenimento. Questo match e tutta la rassegna continentale sarà visibile anche su Tim Vision e On Demand su Eurosport Player e Discovery+.