Egitto-Sudan, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa d’Africa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Egitto-Sudan si disputerà mercoledì 19 gennaio, alle ore 20 (ora italiana), allo “Stade Ahmadou Ahidjo” di Yaoundè, il match è valido per la 3.a giornata del Gruppo D della Coppa d’Africa 2022, che si sta disputando in Camerun. Prima di scoprire dove vedere Egitto-Sudan in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle due nazionali.

Egitto-Sudan è decisiva per il passaggio del turno con la nazionale egiziana seconda con 3 punti (1 vittoria e 1 sconfitta), reduce dalla vittoria 0-1 contro la Guinea Bisseau, e il Sudan ultimo con 1 punto (1 pareggio e 1 sconfitta), reduce dalla sconfitta contro la Nigeria per 3-1. All’Egitto basterebbe anche un pareggio per passare il turno, mentre il Sudan deve vincere e sperare che la Guinea Bisseau non batta la Nigeria. Accedono agli ottavi di finale le prime due di ciascun girone più le quattro migliori terze.

 

Le probabili formaizoni di Egitto-Sudan

Egitto (4-3-3): El Shenawy; Kamal, Hegazy, Hamdi, Ashraf, Said, El Solia, Elneny, Mostafa, Salah, Marmoush.

Sudan (4-2-3-1): Abu-Eshrein; Mustafa, Nemer, Mustafa K., Mazin; El Rasheed, Walleldin, Omer; Hamed, Abbas Omer, Elsa.

Dove vedere Egitto-Sudan, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Egitto-Sudan, valevole per la 3.a giornata del Gruppo D della Coppa d’Africa 2022, non sarà trasmesso in chiaro almeno in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta ed esclusiva streaming su Discovery+. E’ possibile vedere il match sottoscrivendo un abbonamento di 7,99 € al mese incluso anche l’intrattenimento. Questo match e tutta la rassegna continentale sarà visibile anche su Tim Vision e On Demand su Eurosport Player e Discovery+.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello