Marocco-Comoros streaming LIVE e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa d’Africa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Marocco-Comoros si disputerà venerdì 13 gennaio, alle ore 17, allo “Stade Ahmadou Ahidjo” di Yaoundé, il match è valido per la 2.a giornata del Gruppo C della Coppa d’Africa 2022, che si sta disputando in Camerun. Prima di scoprire dove vedere Marocco-Comoros in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle due nazionali.

Il Marocco ha vinto nella gara d’esordio battendo per 1-0 il Ghana nel big match della 1.a giornata del Gruppo C. Comoros, invece, ha perso 0-1 contro il Gabon. Accedono agli ottavi di finale le prime due di ciascun girone più le quattro migliori terze.

Le probabili formazioni di Marocco-Comoros

MAROCCO (4-1-4-1): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Masina; Mmaee; Ounahi, Amallah, Louza,Boufal; Aboukhal.

COMOROS (3-4-1-2): Ahamada; Abdallah, Zahary, M’Dahoma; Mohames, Abdullah, Youssouf, Bakari; M’Changama; Yousouf, El Fardou.

 

Dove vedere Marocco-Comoros, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Marocco-Comoros, valevole per la 2.a giornata del Gruppo C della Coppa d’Africa 2022, non sarà trasmesso in chiaro almeno in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta ed esclusiva streaming su Discovery+. E’ possibile vedere il match sottoscrivendo un abbonamento di 7,99 € al mese incluso anche l’intrattenimento. Questo match e tutta la rassegna continentale sarà visibile anche su Tim Vision e On Demand su Eurosport Player e Discovery+.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello