Senegal-Guinea Equatoriale, streaming gratis LIVE OGGI e diretta tv in chiaro? Dove vedere Coppa d’Africa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Senegal-Guinea Equatoriale si disputerà domenica 30 gennaio, alle ore 20 (ora italiana), al “Japoma Stadium” di Douala, il match è valido per i quarti di finale della Coppa d’Africa 2022, che si sta disputando in Camerun. Prima di scoprire dove vedere Senegal-Guinea Equatoriale in diretta tv e streaming, ecco un focus sulle due nazionali.

Il Senegal agli ottavi di finale ha eliminato Capo Verde vincendo per 2-0 e nella fase a gironi è arrivato primo nel Gruppo B conquistando 5 punti. La Guinea Equatoriale, invece, è la sorpresa della manifestazione qualificandosi da seconda nel Gruppo E e eliminando a sorpresa il Mali per 0-1 agli ottavi di finale. La vincente di Senegal-Guinea Equatoriale sfiderà in semifinale il Burkina Faso, vittorioso per 1-0 contro la Tunisia. In caso di parità al termine dei 90 minuti regolamentari, si andrà prima ai supplementari e poi eventualmente ai calci di rigore.

 

Le probabili formazioni di Senegal-Guinea Equatoriale

SENEGAL (4-4-2): E. Mendy; Sarr, Koulibaly, Diallo, Ciss; Dia, I. Gueye, Mendy, P. Gueye; Diedhiou, Manè.

GUINEA EQUATORIALE (4-4-2): Sapunga; Akapo, Obiang, Coco, Ndong; Salvador, Ganet, Machin, Buyla; Nsue, Hanza.

Dove vedere Senegal-Guinea Equatoriale, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Senegal-Guinea Equatoriale, valevole per i quarti di finale della Coppa d’Africa 2022, non sarà trasmesso in chiaro almeno in Italia. Il match sarà trasmesso in diretta ed esclusiva streaming su Discovery+. E’ possibile vedere il match sottoscrivendo un abbonamento di 7,99 € al mese incluso anche l’intrattenimento. Questo match e tutta la rassegna continentale sarà visibile anche su Tim Vision e On Demand su Eurosport Player e Discovery+.

Autore dell'articolo: Gaetano Masiello