Grande Fratello Vip, la regia provoca Barù

Grande Fratello Vip, la regia stuzzica Barù a letto con Jessica: ‘Tiralo fuori’ (VIDEO)

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Grande Fratello Vip continua a dare molto spazio al rapporto che si è instaurato tra Barù e Jessica. Nel corso delle ultime settimane, i due si sono avvicinati molto e anche in maniera pericolosa. Questa vicinanza ha fatto emergere i sentimenti che la principessa Selassié nutre nei confronti del discendente della famiglia Gaetani dell’Aquila d’Aragona. I due trascorrono parecchio tempo insieme e, nelle ultime ore, anche la regia del reality show condotto da Alfonso Signorini si è divertita a provocare la coppia e specialmente il buon Barù.

Grande Fratello Vip, cresce il feeling tra Jessica e Barù, la regia stuzzica

Scendendo nei minimi particolari, Barù e Jessica nel corso delle ultime settimane hanno trascorso molto tempo insieme tra chiacchiere, coccole e risate. L’uomo, però, ha più volte ribadito che non è entrato al Grande Fratello Vip per cercare l’amore. La principessa etiope, invece, non riesce a smettere di sognare una favola d’amore con il nipote di Costantino Della Gherardesca e in questi ultimi tempi non ha nascosto i sentimenti che nutre nei suoi confronti.

Quando ha saputo del bacio che si sono scambiati Barù e Delia, durante una delle ultime feste organizzate all’interno della Casa più spiata d’Italia, la sorella di Lulù ha perso il lume della ragione. Insomma, tutti gli indizi portano a far credere che tra i due possa sbocciare l’amore e, in questi ultimi giorni, anche la regia del Grande Fratello Vip si è divertita a stuzzicare la coppia in particolar modo il food influencer.

La regia del GF Vip provoca Barù (VIDEO)

Barù e Jessica si ritrovano a letto insieme e l’enologo non si è reso conto di aver posizionato male il microfono. E così la regia del GF Vip è intervenuta per bacchettarlo, facendo una battuta maliziosa e hot: ‘Tiralo fuori – una brevissima pausa e poi la regia, ridendo sotto i baffi, ha precisato – Il microfono’. Questa battutina non è passata inosservata agli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Sophie ha stuzzicato la coppia, esclamando ‘Ti amo, ti amo’ e gli altri concorrenti che avevano assistito alla scena si sono messi a ridere a crepapelle. Ovviamente, non sono mancati i complimenti alla regia, che si era lasciata fuggire questa battutina provocatoria sul conto di Barù. Quest’ultimo, a tratti incredulo ma anche divertito, ha esclamato: ‘Ma ha detto davvero così?’

Autore dell'articolo: Teresanna Salerno