Gf Vip, Katia brontola per i piatti sporci, Manuel perde la pazienza

Grande Fratello Vip, Katia brontola per i piatti sporchi, Manuel: ‘Non scassare la min*h*a’

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Le tensioni al Grande Fratello Vip si fanno sempre più taglienti che mai. Gli scontri e i battibecchi sono ormai all’ordine del giorno. Questa volta a scatenare le discussioni sono le pulizie e le faccende domestiche. Coloro che seguono attentamente le vicende che animano la Casa più spiata d’Italia si sono accorti che il nuotatore Manuel Bortuzzo è insofferente nei confronti della soprano Katia Ricciarelli. E subito dopo la 34esima puntata del reality show condotto da Alfonso Signorini, il partner della principessa Lulù ha letteralmente perso le staffe e ha inveito contro la cantante lirica.

Leggi anche

Grande Fratello Vip, Katia si lamenta e chiede aiuto

Terminata la diretta del Grande Fratello Vip di venerdì 14 gennaio, i coinquilini hanno deciso di mangiare la pasta al sugo. La cena è finita a tarda notte e nessuno si è degnato di lavare i piatti sporchi. Come al solito, la soprano Ricciarelli si è lamentata della sporchizia e ha chiesto ai vipponi di aiutarla a pulire la cucina. A risponderle è stato proprio Manuel. Il nuotatore ha prontamente rassicurato la sorprano: ‘Finiamo di fumare e ti diamo una mano’. Tuttavia, il giovane Bortuzzo ha messo in evidenzia che lui e Lulù hanno bevuto solo del latte, quindi non hanno sporcato quei piatti. Gli altri coinquilini che avevano mangiato la pastasciutta sono ormai nel mondo dei sogni. Nonostante la promessa del 22enne di Treviso, la cantante lirica ha dato di matto.

Gf Vip, il nuotatore Bortuzzo perde la pazienza

La principessa Lulù ha spiegato più volte che lei e Manuel non hanno sporcato quei piatti perché hanno bevuto solo del latte. Tuttavia, appena finito di fumare una sigaretta, l’avrebbero aiutata a pulire la cucina. Davanti all’ennesima lamentela della soprano, il 22enne di Treviso ha perso il lume della ragione e ha rimproverato sottovoce Katia: ‘Va’ a letto che è meglio. Non scassare la min*h*a!’

Gli inquilini che hanno assistito alla scena si sono messi a ridere a crepapelle. Il mondo dei social si è diviso a metà: c’è chi ha preso le difese del giovane nuotatore e chi ha condannato il suo atteggiamento. Alcuni hanno sostenuto che le persone di una certa età andrebbero sempre rispettate, anche se hanno un atteggiamento arrogante e provocatorio. Altri, invece, hanno apprezzato il coraggio di Manuel nel dire ciò che pensa della soprano.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *