Grande Fratello Vip, i problemi sentimentali di Nikita e Micol

Grande Fratello Vip, Nikita si lamenta dell’ambiguità di Onestini: ‘Lui ieri ha detto di…’

 

Al Grande Fratello Vip si continua a discutere sui problemi di cuore di Nikita Pellizon e Micol Incorvaia. Durante una confidenza sentimentale, le due donne hanno messo a nudo tutto ciò che custodiscono nel loro cuore. Mentre Micol ha confessato la sua paura più grande, la giovane modella ha tirato fuori un nuovo dettaglio che è fuoriuscito durante la sua ultima conversazione con Luca Onestini: ‘È una cosa che mi fa soffrire oltre che innervosire.’

Leggi anche

Grande Fratello Vip, la confessione di Micol Incorvaia

I problemi sentimentali continuano a essere il tema centrale del Grande Fratello Vip. Da un lato c’è Micol Incorvaia che ha ammesso di nutrire un profondo sentimento nei confronti di Edoardo Tavassi, da un altro lato ci sono i dubbi sentimentali di Nikita Pelizon. Le due donne, nelle ultime ore, si sono ritrovate per un confronto di natura sentimentale.

Micol ha rivelato alla sua coinquilina che non le piace l’idea che il suo stato d’animo dipenda da una persona. ‘Mi piace distaccarmi e ritagliare i miei spazi’ – ha ammesso la giovane Incorvaia – Non voglio che i sentimenti che nutro per Edoardo mi influenzino al punto da star male ogni volta che non stiamo insieme’. Nikita è rimasta molto sorpresa nell’apprendere che Tavassi ricambia i sentimenti di Micol, e ha detto la sua: ‘Quello che devi fare è vivere con serenità il tuo rapporto con Edoardo’.

Grande Fratello Vip, Nikita Pelizon rivela un nuovo dettaglio su Luca Onestini

La giovane Pelizon, al contrario, non si trova nella stessa situazione di Micol. Secondo la modella, Luca Onestini non ricambia i suoi sentimenti e questo la fa soffrire tantissimo. ‘Lui ieri ha detto di non essere attratto da me – ha confessato Nikita con il cuore ferito – e che mi vede solo come un’amica’. Nonostante i comportamenti ambigui e contraddittori di Luca, la giovane Incorvaia ha portato avanti la sua tesi: ‘Sono convinta che lui sia interessato a te e comprendo benissimo la sua ritrosia’. Ha chiuso il discorso, chiedendo a Nikita di avere pazienza.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno