GF Vip

GF Vip, Dayane contro Tommaso. Gli ospiti della nuova puntata

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

GF Vip 5, tutto pronto per la nuova puntata del reality show in onda questa sera, lunedì 28 dicembre, in prime time su Canale 5. Col passare del tempo, cambiano le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Nelle ultime ore prende corpo anche la rivelazione di Dayane contro Tommaso Zorzi fatta a Mario Ermito. La modella infatti, ha confessato al coinquilino: “Mi stanno sul c****. Sono due-tre dei vecchi. Però due di questi sono i preferiti del pubblico. Questo è un grande problema e non so se faccio la cosa giusta. Cosa metto Tommaso e Stefania? Non usciranno mai. Sono i preferiti dal pubblico fuori, si è capito non sono mica stupida. Come faccio? Chi mi resta? Anche Maria Teresa è tra i preferiti del pubblico. Mettere uno dei forti è una stupidata, non so che fare a questo punto, Maria Teresa sono 15 volte che va in nomination e non va via”.

GF Vip, gli ospiti della nuova puntata

La puntata odierna del reality show condotto da Alfonso Signorini, sarà ancora una volta ricco di colpi di scena. L’ospite d’onore infatti della puntata sarà Maria De Filippi in collegamento con Alfonso Signorini.

Non si conosce l’intervento della conduttrice più famosa d’Italia. Molto probabilmente avrà carta bianca e con le sue parole rivolgerà gli auguri ai concorrenti e probabilmente qualche parola rassicurante. Ricordiamo infatti, che all’interno del programma sono presenti alcuni concorrenti che sono già passati dalle sue trasmissioni. Stiamo parlando rispettivamente di Andrea Zelletta, Pierpaolo Pretelli, Sonia Lorenzini, Carlotta Dell’Isola e Andrea Zenga.

Per tutti gli amanti del programma e i telespettatori, non resta quindi che darsi appuntamento in prime time, per seguire l’intera puntata e scoprire come verranno sconvolte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Chi sarà il concorrente ad abbandonare definitivamente il reality show varcando la famosa porta rossa?

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Chiarella Serra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *