Anticipazioni Gf Vip 5

Anticipazioni Gf Vip 5, puntata 28 dicembre: tra eliminazioni e rischio squalifica

Condividi su:

 

Le Anticipazioni Gf Vip 5 della puntata del 28 dicembre non si fanno attendere. La puntata andrà sempre in onda lunedì  in prime time. Al timone sempre Alfonso Signorini accompagnato dagli opinionisti Pupo e Antonella Elia. La puntata si preannuncia ancora una volta ricca di colpi di scena. Partiamo dal televoto. A rischiare l’eliminazione sono ben quattro concorrenti: Giacomo Urtis, Sonia Lorenzini, Samantha De Grenet e Maria Teresa Ruta. Stando ai sondaggi del web, sarebbero Lorenzini e De Grenet, le due concorrenti a rischiare l’uscita dalla casa più spiata d’Italia per via anche degli ultimi eventi che si sono susseguiti all’interno del reality.

In queste ore però, sulle due concorrenti, il Grande Fratello Vip starebbe prendendo una decisione. Infatti, la De Grenet si è scagliata pesantemente contro Stefania Orlando arrivando a dire “Io la uccido”. Sonia Lorenzini invece, ha ironizzato sulle violenze che Adua Del Vesco ora Rosalinda ha subito in passato. Lo stesso pubblico votante, da casa ha chiesto più volte che il Gf prendesse dei provvedimenti nei confronti delle due.

Cosa deciderà di fare il Grande Fratello? Chi sarà il concorrente ad abbandonare definitivamente il reality?

Anticipazioni Gf Vip 5, spazio anche all’amore e al gossip

Nella puntata ci sarà spazio anche all’amore. In particolar modo, occhi puntati su Andrea Zelletta che, dopo il regalo ambiguo ricevuto da Natalia Paragoni nel giorno di natale, vuole avere un confronto con lei. Nella casa si parlerà anche della presunta storia d’amore che sta nascendo tra l’influencer Giulia Salemi e l’ex velino Pierpaolo Pretelli. I due si sono scambiati dei baci alquanto passionali. Non resta quindi che darsi appuntamento lunedì 28 dicembre in prima serata su Canale 5, per scoprire come cambieranno le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.

Come andrà a finire tra Andrea Zelletta e la sua fidanzata Natalia? Come reagirà la Gregoraci alla nuova storia di Pretelli?

 

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu