Nuovi smartphone Nokia in arrivo: ne sono 3, di cui uno con batteria da 5050 mAh

Nuovi smartphone Nokia in arrivo: ne sono 3, di cui uno con batteria da 5050 mAh

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il 2020 volge al termine. Nokia Mobile ha concluso anche il lancio del prodotto per quest’anno. Nel segmento degli smartphone, hanno iniziato quest’anno con il lancio di Nokia C2, seguito da Nokia 1.3, Nokia 5.3 e Nokia 8.3 5G a marzo. Poi, abbiamo avuto il Nokia C3 che è arrivato ad agosto, e Nokia 2.4 e Nokia 3.4 a settembre. Lo hanno concluso con il lancio di Nokia C1 Plus e Nokia 5.4 questo mese. Ma in vista del prossimo anno, assisteremo alla presentazione di nuovi smartphone Nokia.

Quindi, ciò rappresenta tre dispositivi della serie C, due della serie 5 e uno delle serie 1, 2, 3 e 8 ciascuno, se non contiamo i dispositivi specifici per operatore/mercato. Suggerisce che potremmo vedere il nuovo Nokia 6, 7 o 9 il prossimo anno prima di ogni altra cosa. Abbiamo ancora poche informazioni a riguardo. Tuttavia alcuni dettagli sui nuovi dispositivi hanno già iniziato a trapelare. Circa dieci giorni fa, tre nuove batterie Nokia sono state certificate dagl organismi di controllo.

Nuovi smartphone Nokia: ecco le certificazioni

Secondo le nuove certificazioni, i futuri smartphone Nokia potrebbero portare le seguenti batterie:

  • WT340 (5050 mAh, 3,85 V CC, 19,44 Wh);
  • CN110 (4470 mAh, 3,87 V, 17,29 Wh);
  • V730 (3900 mAh, 3,85 V, 15,015 Wh).

I primi due modelli di batteria sono stati certificati da TÜV Rheinland Japan e il secondo da Element Materials Technology. Si possono prevedere almeno tre nuovi smartphone Nokia in totale sulla base di queste nuove batterie. Abbiamo detto “almeno” perché Nokia 3.4 e Nokia 5.4 condividono la stessa batteria, quindi possiamo aspettarci che accada anche in futuro. Attualmente, la capacità massima della batteria che gli smartphone Nokia hanno è di 4500 mAh. Quindi, una batteria superiore ai 5000 mAh sarà la più grande prodotta dalla Nokia. Si spera che presenti la funzione di ricarica rapida.

Vedremo nelle prossime settimane o nei prossimi mesi quali indiscrezioni pubblicheranno i media su Twitter o su Reddit. Sono questi, infatti, i principali canali dalla quale spiccano i rumors.

Via

Fonte immagine copertina: NokiaMob

Autore dell'articolo: Francesco Menna

Mi chiamo Francesco, classe 96. Laureato in Ingegneria Meccanica e studente alla magistrale di Ingegneria Meccanica per l'Energia e l'Ambiente alla Federico II di Napoli. Passione sfrenata per tutto ciò che ha un motore e va veloce. Per info e collaborazioni inviare una mail a framenna96@gmail.com