calciomercato serie A rinforzi

Calciomercato Serie A: i possibili rinforzi delle big

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il calciomercato di Serie A e i rinforzi delle big. Riapre i battenti nel prossimo anno, per la precisione il 4 gennaio. Le squadre stanno scaldando i motori per anticipare i concorrenti e prendere i giocatori più importanti rimasti liberi.

Calciomercato Serie A, i rinforzi delle big italiane

Se c’è una squadra che potrebbe approfittare di questo periodo è l’Inter di Antonio Conte. Il club nerazzurro è deciso ad assestare gli ultimi colpi per provare a vincere lo scudetto.

La diatriba tra Gomez e l‘Atalanta potrebbe essere un punto a favore. L’acquisto dell’argentino comporterebbe una dimuizione in termini d’impiego di uno tra Sanchez e Peresic.

Inoltre c’è da valutare attentamente l’evoluzione del caso Eriksen. Il calciatore danese, molto probabilmente, lascerà la pinetina per altri lidi. Il vero dubbio è dove possa andare, con il Psg che pare favorito sulle altre visto l’arrivo in panchina del suo vecchio allenatore Pochettino.

La Juventus, invece, potrebbe imbastire una trattativa per l’acquisto di De Paul dall’Udinese. In tal senso la sfida con i friulani cade a fagiolo, proprio il 3 gennaio alla sera.

Paratici potrebbe utilizzare la trattativa per il rinnovo del cartellino di Mandragora per portare subito a casa il centrocampista argentino.

Il Milan, invece, forte del suo primo posto in classifica non pare abbia bisogno di particolari innesti. Semmai il primo acquisto da compiere è il rinnovo di Calhanoglu, il cui contratto scade a giugno 2021. Questa sessione risulta decisiva per evitare una sua partenza a parametro zero.

Calciomercato, le mosse delle altre big

Vediamo ora i rinforzi per il calciomercato di Serie A che riguardano le altre big del nostro campionato.

Il Napoli potrebbe intervenire alla ricerca di un attaccante in più da schierare, visti gli infortuni e le squalifiche degli ultimi tempi.  Cutrone potrebbe essere uno degli obiettivi di gennaio

La Roma, invece, deve stare attenta agli assalti dell’Inter per Veretout, il centrocampista francese che ha ben figurato in questa prima parte di stagione. Ha già respinto un primo tentativo, vedremo se ci sarà un’occasione

Fonte foto: Il pallonaro

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24