Calciomercato Inter gennaio

Calciomercato Inter gennaio – Eriksen al PSG scambio con Paredes

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.comSegnala a Zazoom - Blog Directory
 

Calciomercato Inter gennaio. Si profila un nuovo scambio all’orizzonte con l’estero, in particolare il Psg. Infatti secondo le ultime voci la formazione nerazzurra starebbe preparando uno scambio alla pari con il club francese.

Eriksen, l’esubero di lusso dei milanesi, è la merce di scambio con Paredes, argentino al momento in forza al Psg.

Non solo, il club nerazzurro ha una serie di giocatori da piazzare in uscita perché non funzionali al progetto. Si tratta di Peresic, Nainggolan e Vecino.

Calciomercato Inter gennaio, la complicità tra Eriksen e Conte non è mai sbocciata

Preso per 27 milioni dal Tottenham sembrava potesse essere quel giocatore in grado di spingere in alto la qualità della formazione milanese.

Invece si è rivelato un esubero, un calciatore non giusto per i fini della squadra. Lo ha ammesso anche lo stesso Marotta. A questo punto conviene puntare su altri giocatori, cercando di monetizzare il più possibile.

Un ritorno di Eriksen in Premier League non sarebbe da escludere. Manchester United e Arsenal si sono fatte avanti per averlo. C’è un problema, però, che riguarda la cifra da sborsare per averlo, con nessuna delle due squadre che sarebbe intenzionata a spendere cifre importanti.

Quindi si è fatta avanti un’altra squadra, proveniente dal campionato francese. Il Psg sarebbe disposto ad intavolare una trattativa per il suo acquisto, proponendo un cambio alla pari con l’Inter.

Il calciatore che sarebbe stato scelto per lo scambio è Paredes. Già la scorsa estate si era parlato di uno scambio tra Paredes e Brozovic, ma poi non se ne fece nulla.

Ora si torna a parlare della cessione di Paredes. Il tedesco Tuchel non lo considera un titolare inamovibile. Perciò le possibilità che se ne vada aumentano.

Eriksen, dal canto suo, non è mai riuscito ad entrare in sintonia con il tecnico italiano. Perciò lo scambio è fattibile, già a partire dalla sessione di mercato invernale.

Fonte foto: Wikipedia Eriksen

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Lorenzo Carrega

Avatar