Il messaggio di Eriksen

Il messaggio di Eriksen: “Voglio capire cos’è successo”

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il messaggio di Eriksen: “Voglio capire cosa è successo”. Il danese attraverso il suo amico e storico agente Martin Schoots ringrazia tutti

Un sabato di paura alla fine del primo tempo tra Danimarca e Finlandia che, fortunatamente, è finito bene e oggi il messaggio di Eriksen scalda il cuore di tutti.

Si attendevano infatti notizie dal Rigshospitalet, dove il giocatore danese è ricoverato da sabato dopo l’arresto cardiaco che lo ha colpito all’esordio a Euro 2020.

Attimi di terrore e paura che invece hanno lasciato subito spazio al sorriso con le buone notizie dall’ospedale di Copenaghen; ora gli accertamenti saranno più specifici al cuore per capire cosa sia accaduto in campo.

Intanto è proprio Eriksen che vuole capire quanto gli sia successo e lo fa tramite il suo amico e agente Martin Schoots:

Era felice perché ha capito quanto amore ha intorno. Gli sono arrivati messaggi da tutto il mondo.

Ed è rimasto particolarmente colpito da quelli del mondo Inter: non solo i compagni di squadra che ha sentito attraverso la chat, ma anche i tifosi.

Christian non molla. Lui e la sua famiglia ci tengono che arrivi a tutti il loro grazie.

In visita al Rigshospitalet anche Simon Kjaer, capitano della Danimarca e Kasper Schmeichel: due amici di Christian, i primi a soccorrerlo e, probabilmente, a salvargli la vita.

Il danese ha quindi tranquillizzato tutti, ora serve riposo e sperare nel futuro

Il giocatore danese ha dunque sentito la squadra ed è pronto a tifare per i compagni contro il Belgio; allo stesso tempo, ringrazia tutti per l’affetto e la vicinanza insieme ai tifosi dell’Inter che l’hanno commosso.

Una situazione che nessuno si aspettava, un dramma sfiorato grazie ai compagni di squadra e agli operatori sanitari che sono subito intervenuti con il massaggio cardiaco e il defibrillatore.

Ora si attendono notizie sul futuro sportivo del calciatore.

 

Foto: Pagina Facebook ufficiale Christian Eriksen

Autore dell'articolo: Francesca DI Giuseppe

Francesca Di Giuseppe, nata a Pescara il 27 ottobre 1979, giornalista e titolare del blog Postcalcium.it. Il mio diario online dove racconto e parlo a mio della mia passione primaria: il calcio Laureata in Scienze Politiche presso l’Università degli Studi di Teramo con una tesi dedicata al calcio femminile. Parlare di calcio è il mezzo che ho per assecondare un’altra passione: la scrittura che mi porta ad avere collaborazioni con diverse testate giornalistiche regionali e nazionali.