Anticipazioni Gf Vip 7, svelati nuovi indizi sul cast. Colpi di scena e programmazione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Gf Vip 7, trapelano le prime indiscrezioni sulla prossima edizione del Grande Fratello Vip 7. Intanto rimane un punto fermo il ruolo delle due opinioniste. Una poltrona sarà occupata nuovamente da Sonia Bruganelli, mentre l’altra dalla new entry Orietta Berti. Deciso anche il giorno di inizio del programma che prenderà il via il 12 settembre su Canale 5. Probabilmente, come ormai sta accadendo nelle ultime edizioni, ci sarà un doppio appuntamento che verrà svelato solo strada facendo.

Alfonso Signorini sarà al timone del reality per la quarta edizione consecutiva. E si preannunciano già grandi colpi di scena nel cast.

Anticipazioni Gf Vip 7, il probabile cast

Negli ultimi mesi, sono trapelate tante indiscrezioni sul possibile cast che avrebbe varcato l’ormai famosa porta rossa. Al riguardo, l’ufficialità è arrivata al momento solo per due concorrenti. Si tratta di Chadia Rodriguez e Pamela Prati. La presenza di quest’ultima, ha suscitato grandi polemiche nel web tra coloro che erano scettici sulla possibilità di darle un’altra chance dopo lo scandalo di “Mark Caltagirone”.

Nelle ultime ore sono trapelate anche delle indiscrezioni sulla possibile partecipazione di Rita Dalla Chiesa. Ma a quanto pare la stessa ha smentito ogni sua possibile partecipazione al reality. Non resta quindi che attendere ancora qualche settimana per scoprire i nuovi volti del programma. Infatti, giorno dopo giorno, Alfonso Signorini sta iniziando a rilasciare tramite le pagine social, alcuni indizi. Gli appassionati più attenti del programma stanno provando ad indovinare, tramite gli indizi, chi potrebbe essere il prossimo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 7.

Non resta quindi che attendere ancora due mesi, e poi la porta rossa si aprirà di nuovo, pronta per accogliere nuove dinamiche che sconvolgeranno sicuramente, come ogni edizioni, gli equilibri della casa più spiata d’Italia.

Scopriremo anche se ci sarà qualche volto noto del programma di Uomini e Donne condotto da Maria De Filippi.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu