Caos al Grande Fratello Vip

Caos al Grande Fratello Vip. La richiesta del Codacons

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Caos al Grande Fratello Vip. A scatenarlo sono la tanto discussa coppia Gregoraci-Pretelli. I due concorrenti hanno avuto un comportamento a dir poco bollente, che ha fatto arrabbiare il Codacons. Quest’ultimo preso atti dei fatti, ha fatto una richiesta a Signorini.

Il motivo della richiesta è il gioco della bottiglia. Nello specifico i due concorrenti ad un certo punto hanno dovuto mimare delle posizioni giudicate troppo esplicite. Secondo il Codacons, La Gregoraci e Pretelli, avrebbero superato il limite del buongusto e della decenza, quando, durante il gioco della bottiglia. In particolar modo quando la Gregoraci si è messa a cavalcioni sull’ex velino, per imitare una posizione.

Caos al Grande Fratello Vip, la richiesta del Codacons

Il presidente del Codacons, tramite il settimanale Nuovo, ha detto: “Il siparietto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, che per pagare una penitenza al gioco della bottiglia hanno mimato determinate posizioni, è davvero incommentabile. Il problema è che certe cose non vanno in onda solo in prima serata”.

Il presidente ha poi aggiunto: “Chiediamo di far presenziare un nostro rappresentante in ogni trasmissione che possa intervenire subito se il limite viene superato”. Qualora questo non fosse possibile, il presidente ha chiesto che intervenga il conduttore, ossia Alfonso Signorini e di non riderci su. Come si comporteranno Alfonso Signorini e gli autori del programma della casa più spiata d’Italia? Verrà presa una posizione o il gioco andrà avanti come se nulla fosse?

Per scoprirlo non resta che seguire la prossima puntata del Grande Fratello Vip 5 in onda, domani, lunedì 30 novembre in prima serata su Canale 5. Ricordiamo che d’ora in avanti ci saranno nuovi ingressi nella casa. Già nella puntata di domani farà il suo ingresso come concorrente Cristiano Malgioglio, già protagonista della seconda edizione Vip.

Appuntamento quindi in prima serata su Canale 5 con la diretta di Alfonso Signorini.

 

 

Autore dell'articolo: Chiarella Serra