Caos Gf Vip 7

Anticipazioni Gf Vip, svelata la data d’inizio. Salta già un concorrente?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Gf Vip della nuova edizione in programma nei prossimi mesi. La nuova edizione del Grande Fratello Vip 7 prenderà il via nel mese di settembre ed è stata ufficializzata la data d’inizio. Infatti, il reality prenderà il via il prossimo 12 settembre. Non si conosce la data invece della finale del programma. Stando ad alcune indiscrezioni potrebbe essere l’edizione più lunga del programma di Canale 5.

Le certezze arrivano anche per quel che riguarda il timone della trasmissione. Infatti, a condurre il Gf Vip 7 ci sarà ancora una volta Alfonso Signorini. Il conduttore sarà accompagnato da due opinioniste: una è la riconfermata Sonia Bruganelli, l’altra è la new entry Orietta Berti.

 

Anticipazioni Gf Vip, un concorrente in bilico

Negli scorsi giorni Alfonso ha diramato i primi nomi ufficiali dei concorrenti, lanciando tramite il web qualche indizio. Ma nel corso delle ore qualcosa sta cambiando, soprattutto per quel che riguarda l’ingresso della showgirl sarda Pamela Prati. Pare infatti, che il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia sia fortemente in bilico. Secondo quanto riportato da The Pipol Gossip, Pamela Prati avrebbe infatti un contenzioso con Mediaset non ancora risolto.

Non resta che attendere le prossime settimane per capire cosa accadrà con Pamela Prati. Intanto, Alfonso Signorini continua a dare, tramite i social, nuovi indizi per scoprire i prossimi concorrenti che varcheranno la porta rossa della casa più spiata d’Italia. L’ultimo indizio riguarda uno scatto che raffigura un pallone accompagnato dalla musica di O sole mio di Luciano Pavarotti in sottofondo. In tanti hanno pensato potesse trattarsi di Diego Armando Maradona Jr. Ma c’è anche chi non esclude che possa trattarsi di Ciro Ferrara.

Chi avrà ragione? Non resta che attendere le prossime settimane per scoprire di chi si tratta e quali saranno i prossimi indizi che verranno annunciati sui social dal conduttore del Gf Vip 7 Alfonso Signorini.

 

 

 

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu