Nicolas Vaporidis parla del suo rapporto con Edoardo. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022 ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Qui, ha raccontato non solo la sua esperienza in Honduras per così tanti giorni, ma anche il rapporto intenso di amicizia che è nato con Edoardo Tavassi.
Proprio sul fratello di Guendalina ha raccontato: “L’aggettivo più usato quando non c’erano argomentazioni contro di me per sostenere la propria tesi è stato “falso”. Io ed Edoardo Tavassi ci siamo comportati come due fratelli che si scannano perché si amano ed è bastato un abbraccio per far sciogliere il rancore. Siamo più amici di prima”.
Nicolas Vaporidis parla del suo rapporto con Edoardo e dell’esperienza all’Isola
Vaporidis ha raccontato anche i suoi progetti futuri e la gestione del montepremi: “Li gestirò come tutte le mie risorse. Continuerò a vivere a Londra dove ho i miei ristoranti, cercando però di godermi la mia bella Italia per poter far cinema e magari anche tv”. Infine sulla sua esperienza da naufrago ha svelato: “Sono rimasto positivamente sorpreso. Il mio desiderio era uscire “indenne” da una macchina che non conoscevo. Ho sempre pensato di non tradire me stesso. Ho ricominciato a mostrare il mio privato in pubblico, anche con la foto della ciambella. Prima non lo facevo. Non per snobismo ma per una forma di riservatezza. Ora, e devo ringraziare anche l’Isola, mi sono liberato della paura di raccontarmi”.