logo Isola dei famosi

Nicolas Vaporidis parla del suo rapporto con Edoardo. Le dichiarazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Nicolas Vaporidis parla del suo rapporto con Edoardo. Il vincitore dell’Isola dei Famosi 2022 ha rilasciato un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. Qui, ha raccontato non solo la sua esperienza in Honduras per così tanti giorni, ma anche il rapporto intenso di amicizia che è nato con Edoardo Tavassi.

Proprio sul fratello di Guendalina ha raccontato: “L’aggettivo più usato quando non c’erano argomentazioni contro di me per sostenere la propria tesi è stato “falso”. Io ed Edoardo Tavassi ci siamo comportati come due fratelli che si scannano perché si amano ed è bastato un abbraccio per far sciogliere il rancore. Siamo più amici di prima”.

 

Nicolas Vaporidis parla del suo rapporto con Edoardo e dell’esperienza all’Isola

Vaporidis ha raccontato anche i suoi progetti futuri e la gestione del montepremi: “Li gestirò come tutte le mie risorse. Continuerò a vivere a Londra dove ho i miei ristoranti, cercando però di godermi la mia bella Italia per poter far cinema e magari anche tv”. Infine sulla sua esperienza da naufrago ha svelato: “Sono rimasto positivamente sorpreso. Il mio desiderio era uscire “indenne” da una macchina che non conoscevo. Ho sempre pensato di non tradire me stesso. Ho ricominciato a mostrare il mio privato in pubblico, anche con la foto della ciambella. Prima non lo facevo. Non per snobismo ma per una forma di riservatezza. Ora, e devo ringraziare anche l’Isola, mi sono liberato della paura di raccontarmi”.

Ora non resta che attendere lo scorrere del tempo per capire non solo come cambierà la vita di Nicolas, ma anche per vedere se lo ritroveremo presto in tv. Parteciperà a qualche altro reality? Gli appassionati della tv vorrebbero vederlo come concorrente in qualche altro programma. Potrebbe essere un prossimo concorrente del Grande Fratello Vip 7? Al momento tutto fa propendere per un no, ma mai dire mai.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu