logo Isola dei famosi

Anticipazioni Isola dei Famosi, arrivano i rinforzi. Sorpresa per Edoardo. Doppia eliminazione

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata del 6 giugno. Oggi, andrà in onda una nuova puntata del reality show di Canale 5 che si preannuncia come al solito ricca di colpi di scena. Dopo la mancata andata in onda del doppio appuntamento del venerdì, si torna negli studi di Mediaset con al timone Ilary Blasi accompagnata dai suoi due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. I naufraghi, una volta messi a conoscenza del ritiro di Roger, faranno l’incontro di due nuove isolane. Stiamo parlando delle piratesse: Soleil Sorge e Vera Gemma. Dopo vari rinvii le due finalmente entreranno nell’isola, non come concorrenti, ma come ospiti. Cambiala durata del loro soggiorno in Honduras. Se prima dovevano stare per una settimana intera per cercare di cambiare gli equilibri, ora invece pare che rimangano solo per tutta la durata della puntata odierna.

 

Anticipazioni Isola dei Famosi, sorpresa per Edoardo. Nomination

Come di consueto, all’Isola ci sarà anche spazio per le emozioni. A ricevere una sorpresa dallo studio sarà infatti Edoardo Tavassi. In collegamento dagli studi Mediaset ci sarà sua sorella Guendalina Tavassi che avrà la possibilità di parlare con suo fratello. Nel corso della puntata scopriremo anche chi sarà il concorrente che dovrà abbandonare la Palapa e raggiungere Pamela nell’altra Playa. In nomination ci sono Lory del Santo e Estefania Bernal. Ricordiamo che sarà il pubblico a casa tramite il televoto a decidere il naufrago destinato all’eliminazione.

Non sappiamo ancora se nel corso della puntata verrà decisa una doppia eliminazione con televoto flash. Chi sarà il naufrago a dover abbandonare la Palapa?

Nel corso della puntata ci saranno anche le consuete nomination per decretare i nuovi naufraghi che finiranno al televoto e le solite prova ricompensa e prova leader. Non resta quindi che darsi appuntamento a questa sera, per scoprire come muteranno tutti gli equilibri all’interno della Palapa.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu