Isola dei Famosi

Isola dei Famosi, Marco Cucolo confessioni scoppiettanti sulla separazione da Lory

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Isola dei Famosi, Marco Cucolo ha vissuto l’esperienza in Honduras con la sua compagna Lory del Santo. Qui, sono stati protagonisti anche di un raffreddamento del loro rapporto a causa di alcuni comportamenti che non sono piaciuti ad entrambi. Sembrava che la coppia fosse destinata a dirsi addio, ma una volta tornati in Italia, la coppia ha fatto sapere di essersi ritrovata.

Attualmente Lory è volata in America, mentre Marco è rimasto in Italia. Cucolo ha quindi voluto chiarire le ragioni di questa sua scelta.

Isola dei Famosi, la verità di Marco Cucolo sulla momentanea separazione da Lory del Santo

Sulla momentanea separazione dalla sua Lory Del Santo, l’ex naufrago Marco Cucolo ha spiegato in un’intervista a Nuovo: “Partire con lei sarebbe stata una pazzia perché star male in America, con il sistema sanitario privato che hanno là, è un rischio. Preferisco risolvere i miei problemi di salute in Italia e poi volare a Los Angeles, visto che Lory rimarrà lì fino a settembre. Non sono ancora chiari i tempi… Devo affrontare la convalescenza dopo l’intervento.

Marco ha confermato che i due si sono ritrovati e che la loro relazione prosegue a gonfie vele. Al riguardo ha chiosato: “Prima che lei volasse in California abbiamo anche fatto l’amore. Ritrovarsi è stato molto bello e intenso”. 

Scongiurata una crisi tra i due dopo i colpi di scena all’Isola dei Famosi, non resta che attendere i prossimi mesi per comprendere come proseguirà anche la carriera dei due. Parteciperanno a qualche altro reality? Al momento non si hanno nemmeno nuove notizie su un’eventuale prossima edizione dell’Isola dei Famosi, che in questa stagione si è distinta per esser estata l’edizione più lunga della storia del reality. Al timone della conduzione c’erano Ilary Blasi accompagnata in studio dalla presenza dei dueopinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu