logo Isola dei famosi

Anticipazioni Isola dei Famosi 13 maggio, il bacio della discordia. Estefania delusa? Eliminazioni

 

Anticipazioni Isola dei Famosi 13 maggio. Domani, andrà in onda una nuova puntata del reality di Canale 5. In prime time, Ilary Blasi sarà al timone dagli studi Mediaset per una nuova puntata che si preannuncia scoppiettante. Al suo fianco ci saranno come di consueto i due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino.

Nel corso della serata ci saranno diversi confronti tra i naufraghi. Probabilmente anche Roger potrà averne uno con Estefania. Quest’ultima è rimasta delusa da alcuni comportamenti di Roger. Diversi episodi le sono stati raccontati da Laura che nell’ultima puntata, ha raggiunto Playa Sgamada. Non solo, si parlerà del presunto flirt che sta nascendo tra Alessandro e Maria Laura. Complice il gioco della bottiglia inventato da Edoardo, i due si sono scambiati un bacio a stampo sotto gli occhi di mamma Carmen. La stessa ha chiosato che qualora Maria Laura stesse prendendo in giro il figlio, si sarebbe tanto arrabbiata.

Anticipazioni Isola dei Famosi. Chi abbandonerà l’Isola?

Nel corso della puntata ci saranno le consuete prova ricompensa e prova leader. Non solo, scopriremo anche chi sarà il naufrago che dovrà lasciare definitivamente la Palapa. In nomination ci sono Marco Cucolo, Edoardo Tavassi, Maria Laura De Vitis e Lory Del Santo. Come di consueto sarà il pubblico da casa attraverso il televoto a decidere chi dovrà abbandonare il reality. Non solo, anche a Playa Sgamada verranno prese delle decisioni importanti e si aprirà un televoto flash per decidere chi sarà il naufrago a dover far ritorno direttamente in Italia, perdendo così la possibilità di arrivare in finale. Verso la fine della puntata si faranno le consuete nomination, dove il leader avrà un ruolo importante nelle decisioni.

Non resta quindi che attendere la puntata di domani, per scoprire come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno del reality in onda in prime time su Canale 5.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *