Isola dei Famosi Ilary Blasi

Anticipazioni Isola dei Famosi, si sciolgono le tribù, eliminazione a sorpresa

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata odierna di venerdì 22 aprile. Questa sera in prime time su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del reality di Mediaset. Alla conduzione ci sarà come al solito Ilary Blasi accompagnata dai due opinionisti Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Come recita il moto tutto può cambiare, questa sera cambierà davvero di nuovo tutto in Honduras. Infatti, per prima cosa, si scioglieranno le tribù dei Tiburon e delle Cucaracha. I concorrenti quindi lotteranno da soli e non più in squadre verso la vittoria finale del programma. Ricordiamo che la finale è prevista verso la fine del mese di giugno. Ovviamente la regola non vale per tutti. Infatti, ci sarà un’eliminazione a sorpresa, per cui il concorrente eliminato proseguirà la sua avventura a Playa Sgamada. Anche qui tutto può ancora cambiare.

Anticipazioni Isola dei Famosi, nomination ed eliminazione

Inoltre, nel corso della puntata, scopriremo anche il nome dell’eliminato dal televoto ufficiale. In nomination ci sono: Ilona Staller, Nick Luciani, Marco Senise e la coppia composta da Estefania Bernal e Roger Balduino. Sarà come sempre, il pubblico da casa a decidere il destino dei seguenti naufraghi. L’eliminato andrà a Playa Sgamada. Ci sarà inoltre la classica prova ricompensare e l’elezione del leader che avrà come al solito dei privilegi.

Ricordiamo che la puntata andrà in onda oggi, perchè ieri la Palapa è stata lasciata alla versione spagnola del reality che ha preso il via proprio nella giornata di ieri, giovedì 21 aprile. Non resta quindi che attendere questa sera, per scoprire come evolveranno tutte le dinamiche in Honduras. Chi verrà eliminato? Quale destino attende i naufraghi della spiaggia? Occhio anche alle tentazioni a cui gli stessi concorrenti verranno sottoposti da Ilary Blasi che potrebbe metterli di fronte a delle difficili scelte. Sceglieranno di cuore o in base alle strategie di gioco?

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu