logo Isola dei famosi

Anticipazioni Isola dei Famosi, primo finalista, una coppia è in crisi? Edoardo abbandona? Eliminazioni

 

Anticipazioni Isola dei Famosi, nuovo appuntamento con il reality di Canale 5 in programma questa sera, in prime time su Canale 5. Sarà una serata ricca di colpi di scena che vedrà ospite in studio Lory Del Santo. La naufraga è stata eliminata al televoto la scorsa settimana quando mancano poche settimane alla finale dell’Isola. Questa è in programma proprio il 27 giugno. Negli scorsi giorni abbiamo assistito anche al ritiro di Marco Cucolo, compagno proprio di Lory del Santo. Il suo ritiro è dovuto a problemi medici per cui l’isolano non poteva continuare la sua avventura nell’isola.

I due si incontreranno probabilmente questa sera in studio per un confronto, viste le vicissitudini della scorsa puntata, dove Marco era contrariato su alcuni atteggiamenti di Lory. Tra i due, al momento dell’addio c’è stato solo un timido saluto.  Scopriremo anche le condizioni di salute di Edoardo e se potrà continuare la sua avventura sull’Isola visti gli ultimi giorni in infermeria per accertamenti medici. Nel corso della puntata verrà eletto anche il primo finalista con modalità ancora non note, che verranno svelate nel corso della puntata.

 

Anticipazioni Isola dei Famosi, nomination ed eliminazioni

Questa sera scopriremo anche il nome del nuovo naufrago che dovrà lasciare la Palapa e rientrare definitivamente in Italia. In nomination ci sono: Maria Laura, Estefania, Gennaro e Nick. Chi sarà il naufrago a dover abbandonare il gioco? A deciderlo sarà come di consueto il pubblico da casa tramite il televoto. Durante la puntata assisteremo alle classiche prova ricompensa e prova leader. L’eliminato di questa sera raggiungerà Pamela nell’altra isola e non è ancora ufficiale se ci sarà l’apertura di un televoto flash, per decidere un’eliminazione definitiva. Come di consueto, verso la fine della puntata, si terranno le nuove nomination. Ricordiamo che anche per questa settimana, non ci sarà il doppio appuntamento, ma ritroveremo i nostri naufraghi solo lunedì prossimo.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu