logo Isola dei famosi

Anticipazioni Isola dei Famosi 25 aprile, colpi di scena in Honduras

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Isola dei Famosi della puntata di oggi, lunedì 25 aprile. Tutto è pronto per una nuova ed interessante puntata dell’Isola dei Famosi che andrà in onda questa sera, in prime time su Canale 5. Come al solito, al timone ci sarà Ilary Blasi accompagnata dai due opinionisti, Nicola Savino e Vladimir Luxuria. In Honduras, non esistono più le due tribù e quindi ormai si gioca al tutti contro tutti.

Sarà una puntata ricca di colpi di scena in quanto nell’Isola dovrebbe sbarcare Beatriz, l’ex di Roger. Si vocifera sul web, che non solo andrà in onda il confronto con Roger, ma la stessa potrebbe diventare a tutti gli effetti una vera e propria concorrente. Ma ulteriori dettagli al riguardo, li scopriremo solo durante la puntata.

Anticipazioni Isola dei Famosi. Chi lascerà l’Isola?

Nel corso della puntata verrà decretato anche chi sarà il naufrago a dover abbandonare la spiaggia e sbarcare a Playa Sgamada. In nomination ci sono Ilona Staller e Edoardo Tavassi. Come di consueto, sarà il pubblico da casa a decidere chi sarà l’eliminato. Non solo, conosceremo anche il naufrago di Playa Sgamada che dovrà abbandonare definitivamente l’Honduras e fare rientro in Italia. Non mancheranno le consuete prove per la ricompensa e per decretare il nuovo leader della spiaggia. Il leader avrà come al solito dei privilegi e un ruolo importante durante le nomination. Queste, come di consueto, si svolgeranno quasi al termine della puntata.

Chi sarà il naufrago a dover abbandonare definitivamente il gioco e perdere la possibilità di vincere il reality?

Non resta quindi che darsi appuntamento a questa sera, in prime time su Canale 5 per seguire una nuova avvincente puntata dell’Isola dei Famosi. Come cambieranno gli equilibri tra i naufraghi? Non mancherò lo spazio dedicato ai confronti, viste le varie liti che si sono susseguite tra i naufraghi negli scorsi giorni.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu