logo Isola dei famosi

Anticipazioni Finale Isola dei Famosi, cambia l’inviato? Il caos in Honduras

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Finale Isola dei Famosi in programma domani, lunedì 27. In prime time su Canale 5, Ilary Blasi condurrà la finale dell’Isola dei Famosi 2022, dove tutto può cambiare. In studio sarà accompagnata dai suoi due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. La finale si svolgerà in Honduras, come ormai accade da quando è scoppiata la pandemia.

Ad aggiudicarsi la vittoria finale sono rimasti i seguenti naufraghi: Nicolas Vaporidis, Mercedesz Henger, Carmen Di Pietro, Maria Laura De Vitis e Luca Daffré, e Ncik Luciani. Nelle ultime ore, il web si è domandato se in finale ci sarebbe stato un altro inviato al posto di Alvin. Questo perchè Alvin ha subito un infortunio con delle fratture alle dita della mano ed un livido nero su un occhio. Nonostante ciò, l’inviato ha fatto sapere tramite le storie di Instagram che sta bene e sarà al timone della finale.

Al riguardo ha scritto: “Bene, direi… mancava solo un occhio nero e siamo pronti per la finale!”.

Anticipazioni Finale Isola dei Famosi, caos in Honduras

Tutto è quasi pronto per la finale dell’Isola dei Famosi, che inizierà con un’eliminazione. Infatti, al televoto ci sono Nick e Mercedesz. Uno dei due sarà subito eliminato, perdendo così la possibilità di vincere il montepremi finale. Successivamente la puntata procederà, ma non sono ancora note le modalità con cui, a catena si apriranno altri televoti tra i naufraghi per decretare il vincitore. Ovviamente, nel corso della puntata i naufraghi affronteranno ancora delle prove e avranno delle sorprese.

In questi giorni c’è invece un naufrago che ha dichiarato di essere felice a metà. Stiamo parlando di Nicolas che sente la mancanza di Edoardo e si è così sfogato: “Noi avevamo in testa di fare insieme il viaggio di ritorno, di festeggiare insieme, di uscire da qua insieme, di prendere l’elicottero insieme, per novanta giorni abbiamo parlato sempre e soltanto di questo e di quello che avremmo fatto l’ultimo giorno usciti di qua nei dettagli, di quello che avremmo fatto all’aeroporto di Madrid, di quello che avremmo fatto all’aeroporto in Honduras, di quello che avremmo fatto in volo, di quello che avremmo visto, di quello che avremmo mangiato, tutto. Invece non si avvererà nulla di ciò che avevamo pensato insieme. Sono felice di essere arrivato fino a qui, ma è una felicità a metà”.

 

Non resta quindi che attendere l‘ultima puntata dell’Isola dei Famosi, per scoprire chi sarà il naufrago vincitore dell’edizione più lunga del reality.

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu