Gf Vip

Gf Vip, ex gieffina si candida per l’Isola dei Famosi e racconta la sua storia d’amore

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Gf Vip, ex gieffina si candida per un altro reality. Manca poco alla finale dell’Isola dei Famosi in programma il prossimo 27 giugno. E ad esprimersi sull’edizione attuale non sono solo gli ex naufraghi, ma anche alcuni ex gieffini. In particolar modo, al riguardo si è espressa Federica Calemme, ospite a Isola Party, dove ha parlato sia della sua storia d’amore, sia svelato chi è il suo naufrago preferito.

Sull’Isola ha svelato: “Sì, farei l’Isola. Perché amo il sole, il mare, per me è una terapia fantastica. Anche se c’è l’altro lato del darsi da fare e non è una vacanza. Ci andrei anche in coppia con Gianmaria. Anche se lui non vuole farlo. Legati? Quello è un po’ difficile. Però è una bella prova”.

Sul suo naufrago preferito ha chiosato: “Io amo da impazzire Carmen di Pietro. Tifo per lei, è meravigliosa. Anche Estefania, poi l’ho conosciuta. Siamo state a qualche evento insieme. Conosco Gennaro perché anche lui è di Napoli. Ci siamo conosciuti tramite amici comuni. È completamente cambiato”.

Per scoprire chi raggiungerà la finale dell’Isola, l’appuntamento è per domani, lunedì 20 giugno in prime time su canale 5, con Ilary Blasi, Nicola Savino e Vladimir Luxuria.

Gf Vip, ex gieffina si candida all’Isola dei Famosi

Federica Calemme nella casa del Grande Fratello Vip ha incontrato l’amore con Gianmaria Antinolfi. Sul suo rapporto ha raccontato: “Dopo il Gf sicuramente ci sono stati dei cambiamenti nella mia vita amorosa. Sono uscita fidanzata. Procede tutto bene. Tutto benissimo. Cambiamenti no, sono tornata alla mia vita a tempo pieno. Amici, famiglia, procede tutto normalmente. Abbiamo ripreso a lavorare. Quando sono entrata non pensavo di trovare l’amore. Sono entrata per fare un’esperienza e poi ho trovato la mia persona”.

Non resta che attendere lo scorrere del tempo per scoprire se in una prossima edizione dell’Isola dei Famosi, Federica potrà essere una delle naufraghe protagonista in Honduras.

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu