Gf Vip lulu soleil scontro

Lulù si confessa su Soleil Sorge. Frecciatina a Davide?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Lulù si confessa su Soleil Sorge e al riguardo ospite dell’ultima punta di Isola Party, ha dichiarato: “Se mi proponessero di fare l’Isola in coppia con una donna del GF avrei un po’ di scelta. Perché so che ci sono varie ragazze che hanno già fatto questo reality. Loro me ne hanno parlato durante i mesi al GF Vip. So quindi che sarebbero molto forti, resisterebbero senza problemi e come compagne di avventura sarebbero un’ottima spalla. Allora sicuramente Soleil! Perché lei l’ha fatta e l’edizione in cui ha partecipato l’ho seguita. Però potrei farla anche con Miriana, o Carmen. Mi sembrano tutte donne tanto resistenti. Secondo me Sole, ma anche le altre potrebbero fare tranquillamente le prove più dure sull’isola”.

Lulù si confessa. La frecciatina a Davide

Lulù non ha avuto un bellissimo rapporto con Davide all’interno della casa. Durante la finale, la stessa ha perso al televoto proprio contro Davide. Sui coinquilini che sicuramente non vorrà rivedere al di fuori del programma, Lulà non ha dubbi: “Certamente ti dico Davide Silvestri. Ovvio che sì, ma anche Katia Ricciarelli, loro due sono sicura. A Katia ho sempre portato rispetto all’inizio, poi ha detto delle cose che non ho potuto tollerare. Discorsi orrendi e razzisti. Se dovessi fare la classifica di ‘falsa, falsissima e stra falsa’ direi che falsa è Katia, falsissima Davide e stra falsa Maria Monsè. Ora come minimo la Monsè risponderà per racimolare dei like e attenzioni”.

Come si evolveranno i rapporti nel tempo? Cambierà qualcosa tra di loro o non ci sarà più un margine per provare a costruire un rapporto al di fuori della casa? Non resta proprio che attendere lo scorrere del tempo per scoprirlo. Intanto, vedremo se nelle prossime settimane, Lulù potrà essere o meno, una nuova naufraga della nuova edizione dell’Isola dei Famosi, iniziata ormai da due settimane.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu