logo Isola dei famosi

Anticipazioni Isola dei Famosi, cosa è cambiato e cosa cambierà?

 

Anticipazioni Isola dei Famosi. Nel reality di settimana in settimana sono cambiate tante cose e nell’ultima puntata andata in onda lunedì, ci sono stati diversi cambiamenti. Infatti, Lory del Santo è stato eliminata definitivamente dall’Isola dei Famosi perdendo così la possibilità di arrivare alla finale che si terrà alla fine del mese. Non solo, ormai gli equilibri sono saltati e tra i naufraghi sono sempre più accese le discussioni. Al centro infatti c’è Nick che ormai non va più d’accordo con alcuni dei naufraghi storici come Nicolas Vaporidis e Edoardo Tavassi. Il componente del gruppo dei cugini di Campagna è finito in nomination. Cosa accadrà nella prossima puntata del reality?

 

Anticipazioni Isola dei Famosi, cosa cambierà?

Mancano solo tre puntate alla finale dell’Isola dei Famosi. Non ci sarà quindi il doppio appuntamento come eravamo abituati ormai da settimane. Infatti, dopo la puntata del 6 giugno, la prossima andrà in onda lunedì 13 giugno in prime time sempre su Canale 5. Inoltre, nel corso delle prossime ore scopriremo anche come sta Marco Cucolo che è stato portato in infermeria a causa di un improvviso malore.  Scopriremo anche chi sarà il prossimo naufrago a dover abbandonare la Palapa. In nomination ci sono: Maria Laura De Vitis, Gennaro, Nick Luciani Estefania. Sarà come al solito il pubblico da casa, tramite il televoto a decidere le sorti dei seguenti naufraghi. Come al solito ci sarà la prova leader e quella ricompensa. Quando ormai mancano poche settimane alla finale dell’Isola, non ci saranno più nuovi ingressi tra i concorrenti. Non è da escludere qualche ospite come sorpresa per qualche naufrago.

Non resta quindi che darsi appuntamento a lunedì 13 giugno in prime time su Canale 5 per comprendere come cambieranno gli equilibri tra i naufraghi dell’Isola dei Famosi, che stanno trascorrendo le ultime settimane di gioco in una nuova spiaggia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu