logo Isola dei famosi

Anticipazioni Isola dei Famosi, cambia tutto per i nuovi ingressi e la puntata. Tra punizioni e ritiri

 

Anticipazioni Isola dei Famosi. Il reality ha visto numerosi colpi di scena nelle ultime ore. In primis c’è stato il ritiro definitivo dal gioco di Roger Balduino. Il naufrago che si trovava con Pamela nell’altra Playa era stato portato in ospedale in elicottero per una ferita al piede. Gli accertamenti medici hanno definito che il ragazzo doveva tornare in Italia e non poteva quindi più proseguire l’avventura sull’Isola. Inoltre, lo spirito dell’Isola ha deciso di punire i naufraghi per aver violato il regolamento. Infatti, Estefania, Carmen e Maria Laura hanno mangiato parte della ricompensa vinta dalla squadra maschile che non poteva condividere con l’oro il cibo. Per questa ragione, ai ragazzi è stato tolto il fuoco per 24 ore e a Luca il ruolo di leader visto che aveva condiviso le pizzette della ricompensa con loro.

 

Anticipazioni Isola dei Famosi, cambio programmazione e nuovi ingressi

Cambio di programmazione per l’Isola che non andrà in onda domani, venerdì 3 giugno, ma direttamente lunedì 6 giugno. Mediaset non ha reso chiaro il motivo di questo salto della puntata. Intanto, cambiamenti in vista ci sono anche per le piratesse. Soleil Sorge e Vera Gemma infatti sono sbarcate in Honduras negli scorsi giorni, però tra problemi di salute, quarantena e salto della puntata, entreranno in spiaggia solo lunedì. Questo cambierà la durata della loro permanenza. Infatti, se prima doveva rimanere come ospiti una settimana, probabilmente, il cambio dello scenario, ridurrà anche i giorni di permanenza delle stesse con i naufraghi. Gli equilibri si sconvolgeranno lo stesso? Forse, al momento è troppo presto per dirlo.

Non resta quindi che attendere la prossima puntata, lunedì 6 giugno, per scoprire come reagiranno i naufraghi a tutte le novità del caso. Ricordiamo che ci sarà un’altra eliminazione lunedì, visto che al televoto ci sono Estefania e Lory. Chi perderà al televoto raggiungerà Pamela nell’altra Playa.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu