logo Isola dei famosi

Alessandro Iannoni si confessa, le dichiarazioni dell’ex naufrago

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Alessandro Iannoni ex naufrago dell’Isola dei Famosi si è lasciato andare ad una confessione dopo essersi ritirato dall’Isola dei Famosi. Infatti, alla scadenza del contratto, il naufrago ha deciso di non rimanere nell’Isola abbandonando così l’esperienza prima della finale prolungata alla fine di giugno.

Sui social, il figlio di Carmen Di Pietro ha scritto ironicamente: “Comunque ragazzi devo sfruttare queste serate perché penso che questo penso sia il primo sabato sera senza mia madre. Così non devo avvisarla quando parto di casa, quando arrivo in un posto e quando torno. Un altro po’ devo avvisarla anche se vado in bagno”.

Alessandro Iannoni si confessa. Ecco le dichiarazioni dell’ex naufrago

Alessandro Iannoni ha vissuto una bella esperienza all’Isola dei Famosi dove ha lasciato un buon ricordo in tutti gli appassionati del reality. Sicuramente prima del suo ritiro, sarebbe stato un papabile finalista del reality e non è da escludere che avrebbe potuto pure trionfare in quest’edizione dell’Isola. Ma lo studio ha prevalso e lo stesso ha deciso così di non prolungare la sua esperienza in Honduras e fare ritorno in Italia per recuperare gli studi, fermati per mesi, vista la partecipazione al reality.

Al riguardo ha chiarito durante una diretta Instagram: “Ok ragazzi è lunedì, giorno della diretta, ma mi tocca studiare. Consapevole del fatto che devo dare tre esami entro giugno e tutto quello che so è niente, parto da zero […] Gli esami a giugno rimangono, sono nella me**a”.

Sull’Isola però Alessandro ha lasciato il suo grande amore, la madre Carmen che inizialmente ha sofferto notevolmente del distacco dal figlio. Non resta quindi che attendere la fine del reality per scoprire se mamma Carmen arriverà in finale. Ricordiamo che al momento Alessandro non è ancora stato ospite in studio e bisogna attendere le prossime puntate per comprendere se nonostante il ritiro, potrà presenziare come ospite.

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu