logo Isola dei famosi

Anticipazioni Isola dei Famosi, ospiti in arrivo? Eliminazioni e nomination

 

Condividi su:

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata del 30 maggio. Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Al timone della conduzione ci sarà come al solito Ilary Blasi, accompagnata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Sulla puntata odierna, trapelano al momento poche indiscrezioni. Si fa però sempre più viva la possibilità che i naufraghi ricevano la visita di alcuni ospiti speciali, già conosciute nel mondo dei reality. Stiamo parlando rispettivamente di Soleil Sorge e Vera Gemma. La prima ha partecipato sia al Grande Fratello Vip che all’Isola dei Famosi, mentre la seconda ha partecipato alla scorsa edizione dell’Isola. La loro permanenza durerà circa una settimana in Honduras, quindi non saranno delle vere e proprie concorrenti.

Come reagiranno i concorrenti? Il loro equilibrio verrà turbato?

Anticipazioni Isola dei Famosi, eliminazioni

All’Isola dei Famosi questa sera ci sarà il consueto spazio per i confronti, visto che non sono mancate le liti anche in questi ultimi giorni. I naufraghi come al solito si sfideranno in diverse prove, sia per ottenere una ricompensa, sia per decretare chi sarà il nuovo leader della settimana. Inoltre, conosceremo chi sarà il naufrago a dover abbandonare la Palapa. In nomination ci sono: Estefania, Lory del Santo, Nick, Maria Laura e Marco Maccarini. Sarà il pubblico da casa, tramite il televoto, a decretare chi sarà il naufrago a dover lasciare definitivamente la Palapa, per rimettersi in gioco nell’altra spiaggia. Ricordiamo che nell’altra spiaggia, c’è solo Roger, mentre Mercedesz è rientrata in gioco nella scorsa puntata. Non si hanno al momento notizie certe su quale sarà il destino di questi naufraghi.

Come muteranno gli equilibri tra i naufraghi in Honduras? Non resta che darsi appuntamento questa sera in prime time su Canale 5 per scoprirlo. Ricordiamo che la finale del reality andrà in onda alla fine del mese di giugno.

Condividi su:  

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *