Isola dei Famosi Ilary Blasi

Anticipazioni Isola dei Famosi, caos in Honduras con nuovi sbarchi. Rientrano in gioco ex naufraghi? Eliminazioni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Isola dei Famosi, puntata del 27 maggio. Oggi, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi che non mancherà di regalarci come al solito, grossi colpi di scena. In studio, al timone della conduzione ci sarà come al solito Ilary Blasi, accompagnata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Lunedì abbiamo assistito ad una rivoluzione all’interno del reality. Infatti, ben quattro naufraghi hanno chiamati ad una scelta importante, hanno deciso di abbandonare il gioco. Si tratta di Guendalina, Licia, Blind e Alessandro. Queste uscite, hanno scosso il gruppo soprattutto i concorrenti con cui erano più legati. Gli equilibri nella spiaggia sono saltati e vedremo come sono andati questi primi giorni per i concorrenti rimasti senza i loro più fidi amici.

Non solo, come al solito ci sarà spazio per i confronti visto che Carmen è stata protagonista di diverse liti con Maccarini.

 

Anticipazioni Isola dei Famosi, nuovi ingressi?

Nell’Isola si vocifera negli ultimi giorni di nuovi ingressi in Honduras. Infatti, molto probabilmente sbarcheranno lunedì due naufraghe in qualità di ospiti. Stiamo parlando di Vera Gemma e Soleil Sorge, protagoniste di precedenti edizioni del reality. Due personalità ingenti che potrebbero portare il caos nella spiaggia per una settimana. Non arrivano conferme invece sulle voci che volessero un ballottaggio tra i naufraghi già eliminati per rientrare in gioco in sostituzione di quelli che si sono ritirati.

Nel corso della puntata, oltre alla prova leader e a quella ricompensa, assisteremo anche ad un’eliminazione. Uno tra Roger e Maria Laura dovrà lasciare la spiaggia e raggiungere gli altri naufraghi nell’altra isola. Non si sa ancora, invece quale sarà il destino di Fabrizia, Mercedesz e Gennaro che stanno proseguendo la loro avventura nell’altra isola.

Non resta quindi che seguire la puntata di questa sera, per scoprire come cambieranno ancora una volta tutti gli equilibri all’Isola dei Famosi 2022.

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu