logo Isola dei famosi

Anticipazioni Isola dei Famosi, scintille in arrivo, eliminazioni e resa dei conti

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Anticipazioni Isola dei Famosi puntata di oggi, venerdì 20 maggio. Questa sera in prime time su Canale 5, andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei Famosi. Al timone ci sarà come di consueto Ilary Blasi accompagnata dai suoi due opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino. Si prevede una serata ricca di colpi di scena, in particolar modo dopo l’ingresso dei nuovi naufraghi. Gennaio infatti ha già messo gli occhi addosso a Estefania dopo la rottura della storia con Roger. Mentre Luca sembra aver legato tanto con Mercedesz. Sicuramente ci sarà un faccia a faccia tra la figlia di Eva e i fratelli Tavassi, visto che Edoardo e Mercedesz nelle scorse settimane avevano legato molto, salvo poi interrompere i rapporti. Cosa accadrà? C0me reagirà il gruppo?

Inoltre, ci saranno diverse prove come quella leader che avrà dei privilegi e la classica prova ricompensa.

 

Anticipazioni Isola dei Famosi, eliminazioni e nomination

Nel corso della puntata scopriremo anche chi sarà il naufrago che dovrà abbandonare la Palapa e raggiungere gli altri naufraghi in un’altra isola. Al televoto ci sono Nicholas e Mercedesz. A decidere chi sarà il naufrago a dover abbandonare l’isola sarà il pubblico da casa attraverso il televoto. Non solo, nel corso della puntata sapremo anche il destino dei concorrenti che si trovano in un’altra isola. Stiamo parlando rispettivamente di Licia, Fabrizia e Blind. Inoltre, lo spirito dell’Isola chiarirà quale sarà il destino di Nick, Nicolas e Roger dopo i rispettivi infortuni. Rientreranno in gioco? Verso il finale della serata, come di consueto verranno fatte le consuete nomination, dove cambierà tutto ancora una volta in Honduras. Non è ancora ufficiale, se ci sarà un’eliminazione definitiva o meno tra i naufraghi rimasti in gioco nell’altra spiaggia.

Non resta quindi che darsi appuntamento per questa sera in prime time su Canale 5, per scoprire come cambieranno ancora una volta gli equilibri all’interno dell’Isola.

 

 

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu