GF Vip Alfonso Signorini

Signorini commenta la fine della relazione tra Manuel e Lulù

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Signorini commenta la fine della relazione tra Manuel e Lulù rispondendo ai lettori su Chi. Al riguardo ha dichiarato: “Manuel è solo un ragazzo giunto alla ribalta all’improvviso, in seguito a un incidente terribile che gli ha tolto l’uso delle gambe. Tra ragazzi, poi, ci si prende e ci si lascia: a volte con poco garbo. A mio avviso è peggio la frecciatina di Manuel a Mara Venier, una signora della tv, colpevole di avere cancellato dalla sua trasmissione l’ospitata del ragazzo con l’onnipresente padre“.

 

Signorini commenta la fine della relazione tra Manuel e Lulù. Le dichiarazioni

Signorini ha poi precisato su Manuel: “Padre che, trasferendosi a Roma con Manuel, ha lasciato in Veneto un lavoro di venditore d’auto e la famiglia (gli altri tre figli e la moglie, schiva e realista, che continua a lavorare in un panificio). Manuel e Franco sono invece famosi, richiesti e, come tali, rilasciano interviste, giudizi e comunicati stampa. Spero che ai Bortuzzo vada sempre tutto per il meglio. Ma voglio anche augurarmi che – non sia mai che le luci della ribalta dovessero spegnersi – trovino una giusta collocazione, il senso della misura e una vita serena in famiglia“.

Intanto è confermato che al timone del Gf Vip 7 che prenderà il via il prossimo settembre, ci sarà ancora una volta proprio Alfonso Signorini. Sembra invece che cambieranno totalmente le due opinioniste della scorsa edizione. Infatti, le due poltrone erano prima occupate da Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Ci sarà la rivoluzione? La Bruganelli ha già dato l’addio al programma, ma anche Adriana Volpe pare sarà sostituita. Non resta quindi che attendere i prossimi mesi per scoprire chi ricoprirà il ruolo di opinionista in studio e soprattutto chi saranno i nuovi concorrenti che occuperanno la casa più spiata d’Italia per diversi mesi, contendendosi la vittoria finale del reality

Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu