GF Vip Adriana Volpe e il dono fallico

Anticipazioni Gf Vip 7, quarta puntata. Torna Adriana Volpe, liti, preferiti e nomination

 

Anticipazioni Gf Vip 7, in onda questa sera, giovedì 29 settembre la quarta puntata del reality show di Mediaset. Si preannuncia un’altra serata ricca di emozioni e di colpi di scena. Uno di questi è sicuramente il ritorno come ospite della puntata di Adriana Volpe, opinionista della scorsa edizione del programma. Sarà sicuramente un ritorno molto interessante perchè ci sarà un confronto in studio con Sonia Bruganelli, attuale e riconfermata opinionista del programma. Come reagirà Sonia Bruganelli? Tra le due donne che sono state entrambe opinioniste della passata edizione non scorre buon sangue. Adriana sarà in trasmissione anche per fare una sorpresa ad un concorrente, il suo amico Giovanni Ciacci.

Per quel che riguarda invece le liti, ampio spazio alla discussione che si è accesa tra Giaele e Ginevra Lamborghini. Quest’ultima infatti ha detto: “Lei è innamorata, ma del portafoglio di lui”. All’interno della casa sta facendo discutere infatti l’idea di amore libero di Giaele. Riusciranno le due concorrenti a ristabilire un equilibrio?

Anticipazioni Gf Vip 7, chi sarà il preferito?

Al Grande Fratello Vip 7 è tempo di prime verdetti. Al televoto questa settimana ci sono sei concorrenti tra i quali verrà scelto il preferito. In nomination ci sono Nikita Pelizon, Antonella Fiordelisi, Marco Bellavia, Daniele Dal Moro, Edoardo Donnamaria e Sofia Giaele De Donà. Chi di loro sarà il preferito del pubblico? Al termine della puntata, ci saranno come di consueto le classiche nomination. Chi saranno i concorrenti più votati nella casa che andranno dritti al televoto? Ricordiamo che sarà il pubblico da casa a scegliere il concorrente preferito tra quelli in nomination che con molta probabilità sarà immune dalle prossime nomination.

Non resta quindi che darsi appuntamento questa sera in prime time su Canale 5, per scoprire come si svolgerà tutta la punta e quali nuove dinamiche andranno a crearsi all’interno della casa più spiata d’Italia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu