Adriana Volpe sbotta contro Sonia Bruganelli: “Rispetto a me sei piccola, piccola. Di grandi ci sono solo le bugie….

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non c’è mai stata tanta simpatia e in questi primi quattro mesi del Gf Vip tra di loro ci sono state parecchie discussioni in studio. Nelle ultime ore c’è stata una nuova discussione tra le due opinioniste con l’ultima faida che si è si è consumata sui social.

Tutto è cominciato con un’intervista di Sonia a settimanale “Chi”: “Vorrei rassicurare la Volpe che quando siamo in studio e parlo con un autore o uno dei presenti, lei non deve seguirmi perché magari pensa che io possa aver scoperto chissà quale segreto. Sembra mio fratello minore, col quale litigavamo per avere le attenzioni di nostra madre. Solo che lei potrebbe essere la mia sorella maggiore per questioni anagrafiche. Adriana stai serena…”

Adriana ha voluto prontamente replicare alla collega sul suo profilo Twitter: “Brava Sonia, hai ragione: tu rispetto a me sei piccola, piccola, piccola…e non mi riferisco ovviamente né all’età né all’altezza. Di grandi ci sono solo le bugie che dici e le libertà che ti prendi”.

Sonia a sua volta gli ha risposto piccata, anche lei sul suo profilo Twitter: “Anche oggi Adriana Volpe serena domani. Provavo ad ironizzare durante l’intervista, ma beh.. l’ha presa bene”.

Sicuramente domani sera nella puntata Live in onda su Canale 5, le due opinioniste avranno un faccia a faccia tutto da vedere.

Autore dell'articolo: Andrea Riva