Ex Vippona attacca i Basciagoni e poi si complimenta con loro. La reazione di Sophie

Sophie Codegoni sarà la nuova Bonas di Avanti un Altro: “Mi sono presentata al casting e… Lavorare con Sonia Bruganelli…”

Condividi su:

 

Nelle ultime ore c’è stata l’ufficialità che l’ex gieffina Sophie Codegoni sarà la nuova “Bonas” del programma televisivo “Avanti un Altro” condotto da Paolo Bonolis e che dovrebbe cominciare all’inizio dell’autunno.

La ragazza varesina si è raccontata al settimanale “Chi” dove ha spiegato come è avvenuta questa opportunità lavorativa: “Sarò la nuova Bonas di Avanti Un Altro. Io ho fatto il provino con l’intenzione di chi, dopo un reality, deve ripartire da zero. Mi sono presentata al casting e ho incrociato le dita. Lavorare con Sonia Bruganelli e con il suo team e in studio con il grande Paolo Bonolis per me è motivo di orgoglio immenso. In primis l’ho detto ad Ale. Mi ha portato per mano dentro questo nuovo viaggio, occupandosi di me. Poi la sera, dopo l’aperitivo e dopo aver avuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva. È una fan di Bonolis da sempre. “Quando inizierà Avanti Un Altro? Fosse per me anche oggi. Ho voglia di lavorare, di apprendere, di imparare. Però credo a metà settembre. Comunque sono fortunata perché c’è casa di Alessandro a Roma, quindi non dovrò fare traslochi. Anzi, le do una notizia: in questo momento dobbiamo cercare una casa più grande perché lui aveva una dimora da single. Una casa nuova da arredare insieme, che mi auguro poi possa diventare la nostra casa dove costruire e far crescere la nostra famiglia“.

Sophie non sarà l’unica concorrente del GF Vip 6 a partecipare al gioco televisivo. infatti anche Giucas Casella sarà protagonista nei panni del mago: Anche questa è un’idea che porta la firma di Sonia Bruganelli.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva