Gf Vip

Ex gieffini presto genitori. L’annuncio sui social

 

Ex gieffini presto genitori. Stiamo parlando di Sophie Codegoni e Alessandro Basciano. I due si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip, la scorsa edizione, e qui si sono innamorati. La loro storia è proseguita al di fuori della casa a gonfie vele e dopo diversi mesi è arrivato il lieto annuncio. Sophie infatti, ha fatto sapere di essere in attesa del loro primo figlio. In tanti, nella passata edizione del reality non avevano creduto alla loro storia e spesso avevano criticato alcuni atteggiamenti di Basciano.

Ora però che l’amore ha trionfato, i due diventeranno presto genitori e metteranno su famiglia. All’interno della casa, Sophie era rimasta subito ammaliata da Alessandro quando aveva varcato la porta rossa, nonostante il suo precedente avvicinamento a Gianmaria, ex gieffino che anche lui ha trovato l’amore con un’altra concorrente della casa più spiata d’Italia: Federica.

Sophie e Alessandro dopo questo grande passo, arriveranno anche alle nozze?

 

Ex gieffini presto genitori. L’annuncio social

Sophie e Alessandro diventeranno presto genitori. Tutta la loro emozione l’hanno affidata ad un post su Instragram dove hanno scritto: “E voi credete nel destino? 17-12-21, la prima volta che il mio sguardo si incrociò con il tuo, da lì capii che con te avrei potuto condividere la mia vita. Mille avversità, mille ostacoli… sembrava che tutto fosse contro di noi, ma noi nonostante ciò credevamo nell’amore, quell’amore che ci ha portato a pensare nello stesso modo, a condividere tutto e a viaggiare sempre uniti nella stessa direzione. Quell’amore che oggi ci ha portato la felicità più grande che potessimo provare. E adesso, che dire, la tua mamma e il tuo papà ti stanno aspettando sei la gioia e l’emozione più grande che ci potesse capitare❤️ Ti amiamo puntino ( sì ci piace chiamarti così)”.

Non resta quindi che fare un grande augurio alla coppia.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu