Paolo Fox oroscopo del weekend 3-4 dicembre

Oroscopo di Paolo Fox del weekend 3 e 4 dicembre: Capricorno produttivo

 

Benvenuti nella sezione dedicata all’oroscopo del weekend di Paolo Fox. Secondo le stelle, sarà un weekend distratto per molti nativi del Cancro e produttivo per le persone del Capricorno. Per molti nati in Pesci è arrivato il momento di tagliare le relazioni inutili. In primo piano, le previsioni delle stelle dedicate alle giornate di sabato 3 e domenica 4 dicembre, rivolte ai dodici segni dello zodiaco.

Leggete anche

Paolo Fox oroscopo del weekend 3 e 4 dicembre – Da Ariete a Cancro

Ariete – La Luna nel segno, sabato 3 dicembre, fa raddoppiare l’energia e la voglia di fare. Non sopporterete nessun tipo di sopruso. La forza non vi manca, ma è da un bel po’ di tempo che avete un animo irrequieto anche se non sapete il motivo. Attenzione!

Toro – È il periodo perfetto per sorprendere la vostra metà con una cena romantica. In questo weekend sarete più affettuosi che mai. Sorprese in arrivo. È importante ritrovare un certo benessere spirituale e la Luna nel segno, domenica 4 dicembre, vi aiuta.

Gemelli – Logica e intuito camminano finalmente sullo stesso binario e questo salva da qualche malinteso che potrebbe riguardare l’amore. La prima settimana di dicembre sarà migliore: è da metà novembre che state cercando di ritrovare un certo equilibrio.

Cancro – State ancora attraversando un periodo complicato, ecco perché nel weekend apparite distratti agli occhi delle persone che vi stanno accanto. Evitate assolutamente i colpi di testa, perché è difficile rimediare agli errori. Domenica pomeriggio le cose miglioreranno: riceverete l’affetto e le attenzioni che desiderate.

Previsioni astrologiche del fine settimana 3 e 4 dicembre – Da Leone a Scorpione

Leone – Non fatevi ingannare dalle apparenze: cercate di capire meglio i sentimenti che possono rinascere questo fine settimana. Vi attende un futuro fatto di ottimismo e serenità. In questo weekend, però, dovete affrontare qualche contrattempo. Attenzione ai soldi.

Vergine – Se avete fatte le scelte giuste, operando i tagli necessari, tutto andrà avanti automaticamente senza sforzo. Potrebbe essere il periodo giusto per tentare la fortuna. In amore, le cose andranno meglio da martedì.

Bilancia – Nel corso del weekend potreste dare il peggio di voi stessi: questa Luna opposta consiglia di fare le cose senza fretta. Avete il desiderio di creare nuovi spazi dove realizzarvi. Domenica mattina porta incertezze e nervosismo.

Scorpione – Per ora, siete interessati a vivere una storia leggera: non avete assolutamente intenzione di impegnarvi e cercate l’attrazione fisica. Cercate di assumere un atteggiamento meno polemico. La seconda parte di questa settimana vi sarà di grande aiuto.

L’oroscopo di Paolo Fox di sabato 3 e domenica 4 dicembre – Da Sagittario a Pesci

Sagittario – Anche se sul lavoro state lottando per difendere la vostra posizione, fascino e magnetismo personale sono fuori discussione. Un momento di silenzio può esservi di grande aiuto soprattutto per capire meglio i vostri sentimenti. Siete allergici alle ingiustizie.

Capricorno – Non giudicate le persone in maniera frettolosa, potrete scoprire preziose risorse entro pochi giorni. La seconda parte del weekend è dinamica e produttiva: a breve, Mercurio e Venere transiteranno nel vostro spazio zodiacale.

Acquario – Conoscerete nuove persone professionalmente molto preparate che vi proporranno qualcosa d’importante anche per il vostro futuro. Se volete migliorare, dovete accogliere anche l’ignoto. Ciò che può danneggiarvi è proprio la paura di commettere degli errori.

Pesci – Le cose semplici vi appagano, non avete pretese, però, dovete eliminare dalla vostra vita i legami tossici e inutili. Parlate chiaro a chi volete bene. Abbiate cura della vostra salute e forma fisica. La prossima settimana aumenterà la vostra sicurezza: si recupera in maniera graduale.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Teresanna Salerno