Gianmaria lascia ufficialmente Sophie (VIDEO): “A me non piace fare avanti e indietro. Si vede che non provi…”

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

In queste ultime ore un colpo di scena ha animato la casa del Gf Vip: Gianmaria Antinolfi ha deciso di lasciare definitivamente Sophie Codegoni, nonostante nelle scorse settimana tra i due sembrava che le cose stessero funzionando bene, ma all’imprenditore napoletano non è piaciuto il comportamento ambiguo tenuto dall’ex tronista, soprattutto dopo l’arrivo della new entry Alessandro Basciano.

Le parole di Gianmaria sono arrivate poco dopo la fine della puntata Live su Canale 5, che di seguito riportiamo: “A me non piace fare avanti e indietro. Si vede che non provi qualcosa in più. Va benissimo, ma proprio perché ho visto che non scatta allora basta. Già prima della puntata ero un po’ pensieroso su determinate cose, avrei voluto comunque parlarti. Ti assicuro che è meglio se restiamo amici, amici come prima. C’abbiamo provato”.

Poi conclude: “Penso sia inutile insistere, io non voglio scervellarmi per capire le tue motivazioni. Voglio stare sereno e non posso stare fisso a pensare a come mai non mi baci, perché giri la faccia e non mi vuoi come vorrei. Ho avuto questi pensieri per troppo tempo nella mia vita, adesso basta. Adesso ho imparato ad amare me stesso, oggi mi amo tanto e metto me al primo posto. Per me finisce qui, ma ti vorrò bene lo stesso”.

Gianmaria chiude il rapporto con Sophie (VIDEO)

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *