Anticipazioni Gf Vip 7

Anticipazioni Gf Vip 7, seconda puntata. I nuovi ingressi

 

Anticipazioni Gf Vip 7, oggi, giovedì 22 settembre andrà in onda la seconda puntata del reality di Mediaset. Al timone della conduzione c’è ancora una volta Alfonso Signorini, accompagnato dalle due opinioniste: Sonia Bruganelli e la new entry Orietta Berti. Nella prima puntata è stata presentata la casa dove i coinquilini trascorreranno i loro prossimi mesi e soprattutto la prima parte del cast. Infatti, hanno al momento già varcato la porta rossa: George Ciupilan, Alberto De Pisis, Elenoire Ferruzzi, Antonella Fiordelisi, Charlie Gnocchi, Ginevra Lamborghini, Sara Manfuso, Nikita Pelizon, Amaurys Perez, Cristina Quaranta, Attilio Romita, Patrizia Rossetti, Luca Salatino, Antonino Spinalbese.

Ma come era già stato preannunciato, questa è solo una parte dei concorrenti che prenderanno parte al gioco. Non è da escludere che oltre i nuovi concorrenti della seconda puntata, nei prossimi mesi ci saranno anche ulteriori ingressi. Da sottolineare anche il fatto che non è nota la data di fine del programma.

 

Anticipazioni Gf Vip 7, ecco cosa accadrà questa sera

Questa sera, in prima serata su canale 5, andrà in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Nel corso della serata il cast si completerà con l’ingresso della seconda parte dei concorrenti. Non sono stati ancora svelati ufficialmente i nomi dei restanti partecipanti del reality. Ma secondo i rumors, nelle prossime ore dovrebbero varcare la porta rossa: Carolina Marconi, Daniele Del Moro, Marco Bellavia, Sofia Giaele De Donà, Gegia, Giovanni Ciacci, Edoardo Donnamaria.

Come inizieranno a cambiare le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia?. Al momento è ancora presto per scoprirlo, ma giorno dopo giorno si inizieranno a stabilire i primi equilibri.

Non resta che attendere la puntata di questa sera per scoprire tutte le novità della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7. Ricordiamo che è possibile seguire il reality in diretta tv  h24 o il day time sui canali Mediaset.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu