GF Vip Alfonso Signorini

Gf Vip Anticipazioni, arriva un provvedimento? Liti ed esito televoto

Condividi su:

 

Gf Vip Anticipazioni puntata 9 gennaio. La prossima sarà una puntata ricca di colpi di scena e andrà in onda proprio lunedì in prime time su Canale 5. Al timone della conduzione ci sarà come di consueto Alfonso Signorini accompagnato dalle sue opinioniste Orietta Berti e Sonia Bruganelli. Infatti, proprio quest’ultima dopo un’assenza di due settimane per via delle festività natalizie, dovrebbe tornare nel suo classico ruolo di opinionista. Fino alla scorsa puntata era stata sostituita dalla coppia formata da Soleil Sorge e Pierpaolo Pretelli.

Durante il corso della serata, ampio spazio sarà dedicato ai confronti, viste le numerose liti anche di questa settimana. Nell’occhio del ciclone ci sarà ancora una volta la coppia che scoppia formata da Antonella ed Edoardo.

Gf Vip, arriva un provvedimento? Le ultime

La prossima puntata del Gf Vip sarà ricca di colpi di scena. Tra i tanti avvenimenti previsti, ci sarà una toccante sorpresa per Oriana e Nikita che hanno vissuto dure settimane all’interno della casa. Si vocifera nelle ultime ore anche di un possibile provvedimento disciplinare che potrebbe essere preso nei confronti di Nicole Murgia. Quest’ultima dopo il passaggio di Nikita si è lanciata del sale nelle spalle, come gesto scaramantico. Ricordiamo che la Ferruzzi per un simile gesto, fu mandata ad un televoto flash ed eliminata dal pubblico da casa.

Nel corso della puntata inoltre, scopriremo chi sarà il preferito del pubblico. Al televoto ci sono Oriana, Davide e Dana Saber. Il preferito sarà colui che godrà di immunità alle prossime nomination, mentre uno degli altri due finirà dritto in nomination.

Non resta quindi che attendere la prossima puntata del Grande Fratello Vip, in programma lunedì 9 gennaio per capire come si evolveranno tutte le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia. Riusciranno i gieffini a ricucire i rapporti e stabilire un nuovo equilibrio per un quieto vivere?

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Annamaria Sabiu