Sting in Italia nel 2023 con 3 date!

Sting in Italia nel 2023 con tre concerti!

Condividi su:

 

STING torna in Italia con tre nuovi appuntamenti nel 2023, un’imperdibile occasione per ascoltare uno degli artisti più distintivi e influenti al mondo. Dopo le indimenticabili date al Parco Ducale di Parma di luglio e al Mediolanum Forum di Milano di ottobre, il cantautore e polistrumentista britannico è pronto a fare ritorno nel Bel Paese, per elettrizzare il proprio pubblico con tre meravigliosi concerti nel mese di luglio.

Sting

Tutte le info sui concerti

Date italiane nel dettaglio:

11 luglio 2023 • Mantova, Piazza Sordello
12 luglio 2023 • Nichelino (Torino), Sonic Park Stupinigi – Palazzina di Caccia Stupinigi
14 luglio 2023 • Roma, Auditorium Parco della Musica – Cavea

I membri del Fan Club di Sting avranno l’opportunità di accedere ai biglietti in prevendita esclusiva da martedì 13 dicembre alle ore 10:00 a mercoledì 14 dicembre alle ore 17:00 visitando il sito www.sting.com.

La vendita generale dei biglietti per le date dell’11 luglio a Piazza Sordello di Mantova, del 12 luglio a Sonic Park Stupinigi e del 14 luglio all’Auditorium Parco della Musica di Roma, aprirà giovedì 15 dicembre alle ore 10:00 su www.livenation.it.

Il tour di Sting

Durante il tour, Sting suonerà come sempre con l’accompagnamento della sua band. “My Songs” è uno spettacolo dinamico e divertente che si concentra sulle canzoni più amate scritte dall’artista durante la sua prolifica carriera come solista e frontman dei Police, costellata di successi e premi tra cui 17 Grammy Awards. Dopo il sold out delle sei serate al London Palladium, “My Songs” è stato definito “una masterclass” dal Times. Un viaggio musicale che comprende successi come “Fields of Gold”, “Shape of my Heart”, “Roxanne” e “Demolition Man”. Il concerto è “una rara delizia” per il The Telegraph. Sting è stato elogiato come “quasi impareggiabile” dal The Guardian con una “sublime alchimia pop”. I fan potranno ascoltare anche “Englishman In New York”, “Every Breath You Take”, “Message In A Bottle” e molte altre.

L’ultimo album di Sting “The Bridge” mette in mostra la sua prolifica e variegata abilità di autore. Ha rappresentato varie fasi e stili della sua intera impareggiabile carriera traendo ispirazione da generi come il rock n’ roll, il jazz, la musica classica e il folk. L’album, nella sua ecletticità, presenta la quintessenza del suono di Sting in brani pop-rock come l’apertura dell’album “Rushing Water” e in brani indie-pop come “If It’s Love”.

 

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessio Bardelli