Ozzy Osbourne

Ozzy Osbourne: “È un inferno, ma voglio a tutti i costi tornare sul palco”

 

Ozzy Osbourne è tornato a parlare del suo stato di salute in una recente intervista. Il rocker, durante il suo programma Ozzy’s Boneyard in onda sulla radio statunitense SiriusXM, ha detto che sta vivendo momenti difficili ma è comunque determinato e spera di poter tornare in tour quanto prima. Ricordiamo che Ozzy ha in programma anche un concerto in Italia il prossimo maggio.

Le parole di Ozzy Osbourne

“È veramente orribile ciò che mi sta accadnendo”, ha detto Ozzy Osbourne. “Si tratta di un incubo…a volte me ne dimentico. Sono sdraiato sul divano, faccio per alzarmi ma non riesco… Mi manca l’equilibrio”. La riabilitazione sta andando avanti e il cantante ne parla direttamente: “Faccio fisioterapia e sto cercando di fare da solo alcune cose. I progressi sono… un ca**o di inferno, non potete immaginare. Il punto è che la mia testa va bene, e la mia creatività è a posto, la mia voce va bene, ma faccio fatica nel camminare”.

Il cantante, storica voce dei Black Sabbath, non ha comunque deciso di sventolare bandiera bianca. “Comunque son determinato a tornare sul palco, anche se lo dovessi fare inchiodato ad una tavola con delle ruote…Sono ancora in fase di guarigione ed ho un obiettivo: ritornare sul palco. Ed è questo che mi spinge. Mi manca fare i concerti e mi manca il pubblico, la mia crew, la mia band e tutto quanto…”.

“La mia vita è stata incredibile”

La mia vita è stata incredibile, sia nel bene che nel male” ha aggiunto poi Ozzy Osbourne. “Ricordo che quando ho fatto uscire il mio primo disco con i Black Sabbath ho pensato che sarebbe andato bene per un paio di album, ed eccoci qui 50 anni dopo ancora a farlo…”. La musica, a detta del cantante, riesce a ringiovanirlo: “È incredibile, mi mantiene giovane dentro. Ti rendi conto di quanto sei fortunato”.

E poi parla anche del suo ultimo disco Patient Number 9. “Mi ha salvato il culo, perché ero davvero in una brutta situazione. Fare musica è l’unica cosa che so fare”. Ricordiamo che il cantante è da anni in cura a causa di un brutto incidente domestico. Negli ultimi anni si è sottoposto a vari interventi al collo e alla colonna vertebrale, e inoltre soffre anche di Parkinson.

In attesa di saperne di più, ricordamo che Ozzy Osbourne, insieme ai Judas Priest, ha una data in Italia il prossimo 12 maggio 2023 alla Uniopl Arena di Casalecchio di Reno di Bologna.

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Alessio Bardelli