Condividi su:
Continua la diatriba a distanza tra Edoardo Vianello e Wilma Goich con quest’ultima che nella casa del Gf Vip ha tirato in ballo in più occasioni l’ex marito di averlo tradito e lui che gli ha risposto più volte sui giornali.
Anche questa volta Vianello in un’intervista rilasciata al settimanale “Chi” ha voluto tornare sul tema tradimento: “Ci sono state delle scappatelle questo è vero. Wilma dice che l’ho sempre tradita, invece è capitato poche volte: con lei stavo bene. Mi ha beccato, qualcuno ha fatto la spia. Ma tutto quello che riguarda Wilma e la nostra separazione ormai è storia. Se ho confessato questi tradimenti? Alcuni sì, quando mi ha beccato. Ma anche lei mi ha tradito. Me l’ha detto e mi è preso un colpo: fingevo di saperlo già, ma soffrivo“.
Poi continua: “Se è vero? Impossibile che siano bugie, perché lei è andata via con lui: non voglio nemmeno sapere chi fosse, non ho mai voluto saperlo per non soffrire. Eravamo nel pieno della collaborazione artistica, in quegli anni. Wilma dice che non mi ha mai tradito? Può dire quello che vuole, ma la verità è quella che vi racconto io. La seguo poco al GF Vip, ma vedo sui giornali che parla di me. Se mi ama ancora? Non so dirlo e conta poco, ho un’altra moglie. Di sicuro non farei mai un confronto tv con lei. Siamo separati da talmente tanti anni e non avrebbe senso. Però pensavo che nel reality sarebbe durata meno“.