Edoardo Vianello

Gf Vip, Wilma Goich replica: “Non ho mai tradito Edoardo Vianello. Lui sa che la verità….”

 

Qualche giorno fa ha suscitato molto scalpore l’intervista rilasciata da Edoardo Vianello al settimanale Nuovo nella quale ha parlato della storia con Wilma Goich: “Tra noi due è finita perché lei aveva un altro. Non nego di essermi concesso qualche scappatella, ma sempre senza coinvolgimenti emotivi. Il matrimonio per me non era in discussione fino al giorno in cui mia moglie mi disse di aver finalmente capito il vero significato della parola amore. Mi disse di non amare più me, ma un altro uomo. Ricordo che rimasi di sasso, chiamai la madre di Wilma pregandola di convincere la figlia a non fare scelte sbagliate”.

La replica di Wilma Goich a Edoardo Vianello

Nella puntata di stasera del Grande Fratello Vip, il conduttore Alfonso Signorini ha concesso a Wilma Goich l’occasione di commentare le parole dell’ex marito:

“Non corrisponde alla verità. Non amavo un’altra persona. Dopo pochi mesi, d’estate, ci siamo trovati a fare un concerto e io gli ho confessato che avevo mentito solo perché ero stanca di quella situazione. Non ho detto di amare un altro. Ogni volta che io scoprivo qualcosa, lui mi lasciava una lettera di perdono, di scuse, dicendo che ero l’unica donna della sua vita, accompagnate da un regalo. Me la lasciava in bagno, tra i due lavandini. Le conservo ancora. Quando mi sono stufata di questa situazione, gli ho detto: “Ti devo parlare” e lui: “Che mi devi dire? Che hai un altro uomo” e io “Sì”. E lui mi ha detto: “Va bene, domani andiamo dall’avvocato a Roma”. Io l’ho tradito dopo che ci siamo lasciati. Stavamo ancora insieme, nel senso che eravamo separati in casa, lui si faceva gli affari suoi e io ho conosciuto questa persona con cui poi sono stata sette anni. A lui e Frida auguro di stare insieme almeno 50 anni, di amarsi”

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Giuseppe Biscotti