Edoardo Vianello

Edoardo Vianello sbugiarda Wilma: “Tra noi due è finita perché lei aveva un altro. Mi disse di non amarmi e la rottura fu…”

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

Nella casa del Gf Vip la cantante Wilma Goich ha sempre affermato che il matrimonio con Edoardo Vianello è finito per via dei suoi tradimenti, ma il cantautore e attore romano, ha rilasciato un’intervista al settimanale “Nuovo“, dove smentisce questa versione: infatti pur dichiarando di aver avuto qualche scappatella, ha detto che il loro matrimonio è terminato definitivamente perchè Wilma amava un altro uomo.

Edoardo Vianello, la sua verità

Tra noi due è finita perché lei aveva un altro, non nego di essermi concesso qualche scappatella, ma sempre senza coinvolgimenti emotivi. Il matrimonio per me non era in discussione fino al giorno in cui mia moglie mi disse di aver finalmente capito il vero significato della parola amore. Mi disse di non amare più me, ma un altro uomo, ha messo nero su bianco. Ricordo che rimasi di sasso, chiamai la madre di Wilma pregandola di convincere la figlia a non fare scelte sbagliate“.

Poi continua: “Volevo disperatamente salvare la nostra unione, ma l’intervento di mia suocera peggiorò la situazione. Alla fine la rottura fu inevitabile, ma io e Wilma continuammo a vivere insieme per altri quattro anni, da separati in casa. L’atmosfera era cambiata, la vedevo sesso piangere. Lei andò in un altro appartamento con la madre, ma io facevo di tutto per dimostrarle il mio affetto“.

Come reagirà la cantante a questa intervista dell’ex marito? Vedremo se nella puntata Live di lunedì 5 dicembre, Alfonso Signorini ne farà menzione…

 

 

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Andrea Riva

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *